Liberta' per i Diffidati [pt 2]

Se volevano una seconda chance non ostile non dovevano farsi permabannare, scusa eh :asd:

Cioè non è che il permaban piove dal cielo così per caso :asd:

1 Like

Vabbe’ graziealcazzo siamo tornati al punto di partenza :asd:

Boh attela, certi sono irrecuperabili perche’ hanno la scemenza hardcoded nel firmware e non ci si puo’ fare nulla, ma gli altri, e sono costoro quelli a cui i mods si rivolgono con questa “misura”, potrebbero essere recuperati. Una seconda chance non si nega a nessuno, le persone possono cambiare oppure crescere al punto da modificare il modo (sbagliato) con cui interagiscono online.

io ripeto la mia, imho e’ tutto corretto al 100% tranne che specificherei un periodo chiaro dopo il quale si toglie il lock al TL0 e uno puo’ crescere di trust level in maniera organica. pero’ oh, ripeto, alla fine sono i moderatori che si devono poi smazzare la cosa quindi la scelta finale e’ loro.

Esempi frag, nomi, user id

Come scriveva ciruzz nel banner, sta ai mods decidere chi merita l’assoluzione previo pellegrinaggio scalzi fino alla sala server. La mia opinione non conta, io sono un umile difensore degli incompresi.

1 Like

Ma è esattamente quello che credo anch’io, solo che i limiti servono a tutelare i mod e anche l’utenza nel caso in cui non sia così. Va che è un attimo dal leggere un post, pensare “hm, questo mi sembra borderline ma magari sono io paranoico”, tornare mezz’ora dopo e il thread è diventato un carnaio.

No qua è che sono coglione io, avevo in mente un mese e non l’ho scritto, scusate :asd:

1 Like

Non voglio influenzare il thread con nomi specifici, la mia intenzione era restare sul generico :dunnasd:

Qualcuno indifendibile quindi.

propongo il preemptive ban per frag per associazione :sisi: :asd:

2 Likes

:asd:

1 Like

Coincidenze? Io non credo :afraid:

1 Like

Che ha fatto sto six shooter?

nomen omen :sisi:

Ha postato un wot sui complotti ebraici per dominare il mondo, negato l’olocausto, cose così.

uuuh che meraviglia, gente così è preziosissima, son miniere d’oro di stronzate!

1 Like

Eddai Attela ci vuole tanto? Frag sta portando avanti la crociata di Dappo (d’accordo per riaverlo peraltro, sia lui che LP)
IMHO più che giusto dare una vita aggiuntiva ai permati, alla fine siamo troppo vecchi per queste stronzate (cit.)
Non sono per niente d’accordo con Crius con la data di scadenza del livello zero perché uno che si è fatto brasare l’account e ci tiene davvero a stare qui un po’ di pepe al culo lo deve tenere, se sa che dopo due mesi tana libera tutti allora sa già per quanto tenere un profilo volutamente basso :asd:

Sì beh non è che una volta finito il periodo a TL0 vale tutto eh :asd:

1 Like

Nonono Bargle, non porto avanti nessuna crociata, io rivoglio TUTTI*

*Terms and condition apply No nazi/pedo/olocaust deniers/agenti_armati/redipillers/blackpillers etc etc, ma gli altri si.