io ho trovato il ban di idee sempre schifoso
leggere che bannate la gente e non la volete sulla board per le idee che hanno e’ fuori di testa per come la penso io
sono molto piu’ vicino alla posizione di panzy che li vede come una risorsa di discussione…se uno ha pazienza
ci sono atteggiamenti molto piu’ tossici di avere idee di merda…come inseguire la gente sui 3D, mandare OT i 3D perche’ si posta ad personam guardando l’avatar, offendere, passare da 0 a 100 nella violenza verbale…c’e’ anche un 3D nel quale i lurker dicono chiaramente cosa li allontana e ancora pensate che il problema sia chi scrive stronzate…che vengano moderate (cancellate, ghostate…insomma ci sono strumenti ora no?) piuttosto…che il moderatore sia una figura di gestione piu’ che uno che si sente il diritto alla gente cosa pensare o meno
che vengano moderati. cioe’ voglio dire, sono cosi’ ridicole certe idee che vanno solo ricoperte di rotfl…cosa vuoi che organizzino su un furum? una rivoluzione?
che poi nel tempo non e’ che e’ stata bannata gente perche nazava pesante eh? cioe’…il perma per una camicia non e’ ridicolo? era solo una ripicca del cazzo di una persona piccola piccola…brom…c’e’ gente tossica a moderare, prendine atto…e’ per questo che agora’ e’ tossica. non siete in grado di essere “terzi”
Ok ma se devo stare lì a inseguire un utente ogni volta che fa un post per assicurarmi che nei suoi post non ci scriva roba nazista… a sto punto lo banno e mi risparmio la fatica, no?
beh potrei dirti di non fare il mod se non hai tempo, ma sarebbe sbagliato…ora avete strumenti nuovi, accogliete l’invito di crius che mi pare il piu’ sensato di tutti
che poi ora che sul cell il forum funziona avrete piu’ tempo per vedere i report, no?
nello stesso strumento del report vedo che ci sono varie tipologie di report…potrebbe essere utile fare delle famiglie ad hoc per la fauna locale
dico solo di pensarci e non rigettare la cosa per partito preso.
Essendo una community formata da centinaia di persone, da mod non possiamo permettere che le “idee” di una persona resettino costantemente i thread (vedi quei 2-3 novax che hanno provato a infiltrarsi nei thread sul covid), distruggendo costantemente ogni discussione e portando all’esasperazione gli altri utenti.
La frase “moderate le persone non le idee” è totalmente fallimentare, perché se tu entri in un thread in cui si parla di sessismo e inizi a dire che le donne devono stirare le camicie o che la Rowling ha ragione a dire che le donne trans non sono donne, ti becchi un bel ban per direttissima; non stai portando nulla alla discussione o alla condivisione di idee, ma semplicemente quello che succederà è un ennesimo reset del thread + ban/silence vari di altre persone che alzano (più o meno giustamente) i toni.
ma si litiga in 2, quello che vedo io e’ odio verso le idee del cazzo.
che poi voglio dire, ci sono i fatti che parlano che bisogno c’e’ di “resettare” il 3D…basta ignorare e andare avanti.
lo si quota, gli si dice che ha detto una puttanata e si va oltre…il loop e’ generato da chi arriva e trova necessario continuare a discutere…si metta in ignore e buonanotte…magari e’ un no vax ed in 3D vax e’ tossico ma e’ utile da altre parti…sara’ che non ho paura degli altri, ma io sta necessita’ di mettere a tacere non la vedo…mi spiace…le idee si combattono con le idee.le stronzate con i dati di fatto
madonna ODDIO SALVATE I BAMBINI, E’ STATA FATTA NA BATTUTA SESSISTA_!!!
dai su…che ridicolaggine…
ci sono continue discussioni cicliche su st’aromento e ancora negate e negate negate
e’ cosi’ ovvio che la pianto e non tornero’ piu’ sull’argomento. mettero’ solo like…magari imparate a contare
A proposito del “le idee vanno lasciate pascolare libere”.
No.
Un cazzo.
Le idee che promuovono limitazione dei diritti, ignorare le problematiche o direttamente danneggiare gli altri meritano di stare dove cagano i maiali e se non si capisce perché forse è il caso di farsi una cultura sulla diffusione di idee e la tolleranza dell’intolleranza, poi lavarsi la faccia e tornare a parlare.
Beh, hai appena detto che non si può bannare la gente per le sue idee quindi non vuoi cacciare i nazi e quindi vuoi che i nazi rimangano sul forum e quindi… Vuoi i nazi.
Ti aspetti male perche’ non sta “offendendo” sta estremizzando il tuo concetto per renderti chiaro la fallacia del tuo ragionamento.
Inoltre, faccio notare come questo topic sia per i sanzionati ma, fa ridere quasi, hai aperto una discussione sulle ideologie deragliando il thread e resettando la conversazione.
Esattamente quello per cui i permabannati sono stati permabannati visto che lo facevano in continuazione.
su questo hai ragione, non frequento altri posti…e’ per questo vorrei evitare le bolle in questo
cioe’ ho visto shitstorm per chi difendeva i 5s…ma sono sicuro succederebbe uguale se qlc difendesse piantedosi…che VUOI O NON VUOI e’ ministro
capisci che intendo?
se capisci che difendo piantesodi pero’ quitto eh?