Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

Pitone, io non penso che tu sei nazi comunque, non sono di quelli che danno del nazi aoe.

Che tu li voglia per libertà di espressione, per sfotterti o per altri motivi che non sono che sei nazi lo capisco, non vorrei che avessi preso il mio post per “tu sei nazi”, lo specifico perché so che sei permaloso :asd:

e’ che io penso che prima venga l’educazione ed il sapersi esprimere oltre il lancio della merda e poi possiamo parlare di idee.
uno che viene con un’idea di merda puoi magari spiegargli, convincerlo…uno che si esprime a rutti difficilmente lo raddrizzi.
vi faccio l’esempio del fas sul 3D dei trans o quello che era…lui stesso ha detto che aveva imparato un sacco di cose…ma era solo lui che si sforzava di comunicare mentre gli tiravate solo merda

È un discorso diverso.

Se ti fanno la shirstorm in quanto grillino perché esprimi le tue idee, sei una vittima.

Se ti fanno la shirstorm perché scrivi che i negri rubano di più in quanto negri, ti meriti la shirstorm e l’account nuclearizzato, c’è una differenza abissale.

io penso siano 2 cose sullo stesso piano invece. sono idee DIVERSE

cercherei di capire perche’ quello dice quelle cose piu’ che sfogare LA NUCLEARIZZAZIONE

Su questo sono d’accordo, abbiamo tutti i nostri paraocchi e limitazioni, volerle mettere in discussione su un forum è una cosa nobile… Ma non tutti facevano come phas e gnr, specialmente sul thread sessismo che era diventata una gara a fare “check mate woke!”

E qua secondo me sbagli.

Giustificare un genocidio non è sullo stesso piano di essere grillino, per cortesia phyton su… Non è sempre stare nel mezzo la cosa giusta.

E sono d’accordo quando dici che ci si coalizzava per dare contro al grillino, lo so, c’ero e lo facevo pure io.

Ma non puoi usarlo come paragone con i nazi dai.

vabe ma ci sono sfumature anche la…pedo o giustificare il genocidio sono con te…che c’entra.

per esempio il check mate e’ dato dal clima di non moderazionme dei toni, secondo me. va data na sterzata…oggi e’ 0---->100 in 1 post. sta cosa non va bene…dai

E ma si parlava proprio di gente che giustifica i genocidi :asd:

Ci sono i permabannati per quello e i permabannati perché non fanno altro che trollare e cercate il flame ovunque.

Non ci sono i permabannati perché sono Grillini :asd:

Quindi alla fine siamo d’accordo no?

I novax li metto nello stesso calderone comunque, perché sono pericolosi.

2 Likes

io parlo in generale…la gente di cui parli non credo di averla mai letta qua, pero’ ho visto gente trattata di merda per cose “gestibili”

sono con te se uno scrive e conferma…non credo ci sia nemmeno bisogno di dirlo
se na cosa e’ nera e’ nera…pero’ il grigio scuro…a mio avviso va prima di tutto tollerato e poi eventualmente combattuto a parole se si e’ bianchi :dunnasd:

ma non e’ che uno e’ sul bianco e allora e piu’ bello e buono di uno grigio scuro e allora puo’ insultare ed altro
e’ chiudersi nelle bolle che lascia spazio ai neri

Ma sugli insulti per le idee sono d’accordo per quanto spesso mi sono trovato dalla parte della folla inferocita.

Però pitò… Di esempi di gente omofoba e nazi qua dentro ne abbiamo avuto a badilate, se tu non li hai letti ok ma è un tuo problema, admin mods e tanti utenti li hanno letti più volte e sinceramente nel 2023 perdere tempo a spiegare che non c’è nessun nuovo ordine mondiale che ci vuole tutti froci è una perdita di tempo e fai prima a bannare questa gente, perché non viene fuori mai nessuna discussione interessante.

ma e’ cosi’ difficile ignorare nell’attesa che un mod passi ed eventualmente editi il post?
magari uno se sa che ha il tempo di spiegarsi/chiarirsi le idee aslla fine si spiega/cambia idee invece di passare il tempo a difendersi dalle virgole sbalgiate che diventano frecce alla’rco della folla

Tu ignoravi e aspettavi che passasse un mod quando leggevi insulti razzisti verso i napoletani?

Forse a te frega un cazzo degli insulti omofobi, ma c’è gente qua che non vuole leggere queste stronzate come tu non vuoi leggere stereotipi sui napoletani.

Uguale per nazistate o merdate pseudoscientifiche

1 Like

Piccolo inciso, lo slow mode andrebbe applicato sempre, faccio notare che tempo cinque minuti e sto thread si è trasformato nelle chattine fitone vs. chuck

1 Like

si, reportavo e aspettavo e mettevo in ignore quando non avevo soddisfazione

credo sia una discussione costruttivba, qual’e’ il problema?
ps. non hai la confidenza necessaria per chiamarmi fitone perche’ lo fai per offendere e deridere

A me sembra che stiamo discutendo nel merito senza attacchi personali, che cazzo dici Attela?

Oooooh fatecela entrambi, non ho detto che vi state insultando, ho detto che state chattando e c’è un wot di botta e risposta vostro che non facilita l’intervento di altri utenti

Slow mode di cinque minuti a reply e chiunque può intervenire

Non sono chattine se l’argomento è quello del thread… Sei offeso perché ti ho dato dello sbirro?

Chiunque può inserirsi perché non siamo OT, l’unico intervento OT che ha deviato il discorso è stato il tuo, renditi conto.