Last Epoch

Tempo di mergiarla con un unico e beccare la fire resistance :sisi:

2 Likes

Do I look like a Cesky to you? :snob:

2 Likes

C’hai pure del forging potential rimasto, copiala prima.

Così puoi beccare la fire resistance due volte :sisi:

3 Likes

Per chi volesse sapere quale corruption level considerare ottimale per farmare (e quindi da end-game) riporto dalle patch notes

Average legendary potential and weaver’s will now also scale up slightly with corruption. For example, Uniques have around a 5% higher chance for 1+ LP at 100 corruption, 10% at 300 corruption, and 14% at 600 corruption.

Opinione comune pare essere che oltre 300 corruption si inizi a soffrire diminishing return e valga la pena alzare solo se la build sta performando in maniera tale che il content sembra triviale.

1 Like

Ieri mentre alzavo la corruption sono morto dalla shade of orysalcazzo con due gaze, non sapendo che le avrei perse

Ho bestemmiato pochissimo.

A voi succede di completare una delle prime due quest del monolith per poi, sloggare, tornare in partitata e trovarla resettata se non si è completata anche la terza?
E’ un bug, è voluto? In EA non mi succedeva.

AH! Allora non me l’ero sognato :asd:

ah anche io e confermo che in EA non succedeva

Sisi mi è successo, anche semplicemente teleportandomi all’Osservatorio.

Dopo la prima volta non ho più rischiato, e confermo che in ea non succedeva.

Altra cosa che ricordavo diversa… Mi pareva che un ea quando crepavi da un boss perdevi un tot di stability e non potevi rifarlo a ruota, ora non è più così

esatto anche io ricordavo questo e PER FORTUNA non è più così, spero sia intended :asd:

Ma una volta sbloccati gli empowered non sono opzionali le prime due? che utilità ha farle?

Gli empowered hanno tutti la stessa difficoltà data dalla corruption (finchè non si inizia ad alzarla e quindi ogni monolith ha la sua mi par di capire)?

Si ad empowered le prime due quest non ha senso farle però ti tocca rifarle a normal quando tiri su un altro pg.

Poi si dalla 1.0 è molto più omogenea la difficoltà delle echoes all’interno dello stesso range di corruption mentre prima scalava parecchio più ci si allontanava dal centro.

Si, si fanno solo la prima volta nei normal ( o almeno io ho fatto così :look: )

Intendevo le diverse timeline, in normal hanno un livello diverso (mi pare partano da 62 fino ai 90 delle ultime) e ovviamente la corruption sta a zero. Passato ad empowered la corruption passa a 100 di base ma le timeline mantengono ancora un livello diverso di difficoltà?

Ah no ad empowered le mappe sono tutte lvl 100.

Ah ecco pensavo di essere io rincoglionito :asd:

In realtà siete voi che ricordate male è solo l’effetto jet lag del viaggiare nel tempo che vi fa strani scherzi con la memoria.

15 posts were split to a new topic: Tharonz torna dop aver detto la sua l’altro giorno, e siccome non gli si dice che ha ragione siamo tutti stronzi

Io non ho capito una mazza di come si crafta la roba :asd: diciamo che ho giocato pochissimo e non ho letto nulla di guide, chi me lo spiega velocemente? Sto droppando roba che ha una stat viola e la sto distruggendo con lo shattering per prendere la stat viola, giusto? Ma poi come crafto un item vergine con la roba che voglio?

2 Likes

qualcuno glielo dice? :asd:

2 Likes