Last Epoch

Dirmi cosa? Chi mi spiega per favore come faccio a craftare roba OP?
Sto facendo paladino healing hands che fa danno melee, sto pompando solo quello ovunque :asd:

A proposito di crafting, ma come funzica?
Metto un oggetto nella forgia e…? Perché non mi fa fare nulla o aggiungere niente anche quando ho i materiali? :mumble:

forgin potential ne abbiamo? controlla che non sia quello, se e’ a zero va da se’ che non crafti

gliph of hope ne abbiamo?

Il forgin potential c’è. :mumble:

hai i glifi?

ALLORA

spacca tutto quello che non ti interessa e tieni i VIOLA che usi come buona BASE per l’item che vuoi fare

a quel punto se hai affix liberi puoi aggiunger tu a manina quello che ti serve
se no devi usare un chaos quando upgradi per tentare di beccare quello che ti serve

ogni item ha forging potential, quindi tendenzialmente se puoi usa sempre il glyph of hope

se l’item ti esce fuori con cose che non ti servono sharda e riparti da un’altra base

livellando puoi craftare anche su item con bassa forging potential, più livelli più ti servono item con alta forging che ti permetteranno di fare più craft e avvicinarti all’item che vuoi

Troppo difficile sto gioco. Servono 3 o 4 lauree.

quello è PoE :asd:

ah altro consiglio, se ho degli affix liberi io parto sempre con una rune of discovery che aggiunge affix tier 1 random senza usare forging potential

lo shattering prende stat random dall’item e non tutti, quindi capita che non shardi quello che interessa a te, in piu’ non e’ che se shardi una stat T6 poi usi quelle shard e automaticamente avrai un T6 :asd:

per la roba “vergine” non e’ come PoE, non esiste l’orb of scouring per avere solo la base e poi craftarci sopra

@Wygga Healing Hands scala principalmente con Healing Effectiveness e se prendi Searing Light che penso tu abbia fatto il danno diventa Fire, quello che probabilmente scalerà con physical è la skill melee che usi che sia Vengeance, Multistrike o come sto usando io Rive.

Visto che la maggior parte del danno viene da li se vuoi fare la build melee che usa i proc di HH devi pompare Attunement ed Healing Effectiveness poi se ti avanza qualcosa in fire dmg ma quello non è importantissimo e del danno physical della skill che usi per proccarlo te ne puoi altamente fregare giusto se hai culo come nella chest che ho trovato io ieri che ci ho infilato il +2 a Rive e physical dmg per minmaxare un po’ il danno.

Siccome sicuramente @xEnd3r ha da fare, Locko e ripulisco adesso perche’ tanto dal post di Tharonz in cui come al solito offende aoe la gente perche’ non la pensa come lui, e’ stato solo un rispondergli andando sempre piu’ OT.

Appena ripulisco riapro. Se riparte tharonz con ste lagne che tanto ha gia’ espresso l’altro giorno o altri a rispondergli, locko di nuovo e poi ci pensera’ xEnd3r con i vari ban.

comunque tornando in topic, la build che avevo linkato sopra (Marksman, level 100 (Release / 1.0.1) - Last Epoch Build Planner) inizia a scalare bene anche sui monolith anche se non ho ancora droppato l’arco dragonsong:

pero’ in compenso ho droppato un 3LP di questo

mi sa che devo inventarmi una build anche per questo :sisi:

per la build dragonsong cappate crit è la roba più importante

l’avevo giocata quando era ancora in early access ed è molto divertente

spari a tutto e cadono meteore a nastro

Non ho capito, queste?

Non sto giocando molto, ma leggo e vi seguo però non ho capito. Si perdono pezzi quando si muore con un boss?

Quando uccidi il boss di una linea temporale ti danno un oggetto che vedi nelle mappe delle echoes in alto a sinistra che viene consumato per aumentare la corruption però se muori dal Boss che serve per aumentarla vengono ugualmente consumate.

1 Like

No, i Gaze of Orobyss sono dei “token” che ottieni uccidendo i boss delle timeline nella version empowered.

Ogni kill da 10 corruption extra quando poi uccidi orobyss per resettare la timeline (10 le prime due volte, poi cala il valore per evitare di fare salti troppo grossi di corruption).

Se crepi da orobyss, perdi tutti quei token accumulati e devi rifarli. Per rifarli tocca fare monolith runs per accumulare stability fino a poter fare di nuovo gli scontri con il boss della timeline.

1 Like

Purtroppo ho letto la risposta di forest Gump finita su forum feedback. Come prende sul serio certi reply. Anche meno. :asd:

Piuttosto sei riuscito a craftare quello che dovevi? :asd: