Tharonz torna dop aver detto la sua l'altro giorno, e siccome non gli si dice che ha ragione siamo tutti stronzi

Vabè sono comunque cambiate parecchie cose dal 2019…Ora i gusti personali ci sta, infatti ho sempre scritto che ognuno poi è libero di fare quel che vuole ci mancherebbe, però la complessità di una cosa non porta poi a renderla qualcosa di sbagliato. Negli anni il crafting su PoE è stato un minimo sdoganato dall’essere “impossibile” a “capibile” da tutti (tranne gli Italiani e quelli su sto forum), hai infinite soluzioni e diciamo che esistono talmente tante guide per craftare che è come costruirsi un percorso, uno scopo per chi vuol farlo, quindi aggiunge un’altro obbiettivo al gioco che in questi casi è fondamentale per la longevità…questi giochi arrivano tutti ad un punto in cui hai bene o male il PG che funziona, vestito End-Game, prababilmente hai finito tutto il tipo di content e ti rimane giusto la completezza in generale, oggetti semi-perfetti, challenge o obbiettivi da sbloccare ecc.ecc. ecco, il crafting ad un livello avanzato come quello di PoE dove cerchi di fare un oggetto perfetto che può valere da un Mirror in su è come fosse un impresa, sai che c’è un percorso che devi seguire di farming specifico o di un investimento specifico e quindi ti richiede del tempo e ti organizzi. Questa roba su D4 non c’è minimanente l’ombra e su LE purtroppo sei costretto ad affidarti unicamente al fattore RNG ed è una cosa che in questi titoli non sopporto, c’è sempre una parte RNG ovvio, ma non deve essere così marcata, io devo poter decidere, devo sapere quanto tempo mi ci vuole per fare quella cosa.

Poi vabè abbiamo i fenomeni che Lollano su un forum di lerci, non meritano nulla, non riescono ad evitare di starnazzare, prendono, tagliano e incollano frasi e ci trollano sopra, complimenti.

A quanti post siamo dall’inevitabile sbrocco di Tharonz?

  • 0
  • 1
  • 4
  • Tigole su MSN mi ha detto ̶c̶h̶e̶ ̶s̶i̶a̶m̶o̶ ̶f̶u̶o̶r̶i̶ ̶s̶t̶r̶a̶d̶a̶ 6
0 voters

Sondaggio sicuramente piu’ interessante che leggere i deliri qui sopra.

a me pare già sbroccato :asd:

il crafting di PoE “capibile da tutti”
seguito da “hai talmente tante guide…”

:asd:

cioe’ ora il crafting di LE e’ random e quello di PoE no? :rotfl:

un random che se voglio un, che ne so, poison res devo giusto scegliere poison res dalla lista invece di spammare currency sperando esca e sperando che non sminchi il resto?
e che se non ho poison res devo… urgh… farmare e poi shardare items? eh si, super random :ubersisi:

esatto :asd:

pero’ aspetta questa frase non mi convince

mi sembra di leggere mtt con la vision e i ricordi scaturiti da un video visto con il vision pro o mi sbaglio? :asd:

1 Like

Si vedo che hai capito perfettamente il concetto…magari hai la base giusta, ci ficchi dentro il tuo caro poison ress e fai ZERO POTENZIAL, con un rank 2 schifoso sopra, prendi e butti l’oggetto…da su non vuol dire che se dai la possibilità di scelta questo comporta qualcosa di giusto. Io ti ho spiegato cosa non mi piace se ancora dopo infiniti post mi rispondi così vuol dire che o non hai capito (e questo è preoccupante) o stai e continui a trollare…

1 Like

Cmq no, se sai un minimo craftare è tutto ben programmabile su PoE…dalla cosa più merdosa alla roba enorme…sto palando al vento…

1 Like

Che tristezza.

Cazzo puntuale come le tasse e la morte oh.

Ho segnalato l’altro post dicendo “beh dai, e’ piu’ per dire ‘ve l’avevo detto’ che altro”, alla prossima uscita vedrai che fa la solita strisciata di merda spalmata sul muro.

E infatti, come volevasi dimostrare.

Best typo 2024

i duri e puri fanboi di PoE sono quasi peggio della community di League of legends, sanno tutto loro, il loro gioco e’ uber mega il piu’ meglio di qualsiasi altro e abbracciano la vision di Chris Wilson.
cazzo anche lui ha creato una religione con Steve Jobs

ma perche’ non andate ad inzozzare il thread di PoE? e’ anche uscito il teaser del teaser del teaser della presentazione della prossima season

Ma ancora che segnali, non ti sei stufato, trolli, continui a fare faccine inutili, ce fosse uno de questi che abbia risposto a qualcosa in modo costruttivo, tutti a sfottere e starnazzare, poi ve meravigliate che uno ha la decenza di rispondervi insultando.

1/10 ritenta

Tharonz la decenza è l’ultimissima cosa che c’è nei tuoi post, insulti o meno

Certo, tutti fanboy, chi solleva dubbi è automaticamente bollato a questo. Analisi perfetta. Poi vi meravigliate che sti giochi durano 1 settimana…