La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

4 posts were merged into an existing topic: Gli adattamenti fatti bene e quelli fatti male [videogiochi edition]

Comunque un passo avanti l’abbiamo fatto: siamo passati da “non voglio politica nella mia politica” a “mi sta sul cazzo tutta la politica identitaria che non sia da bianchi eterosessuali”, e già il livello si impenna :sisi: Brava Allgamez.

4 Likes

:snowflake: Stavo venendo a postarla :snowflake:

niente solo per aiutare a sostiuire asmongold dai recommend con gli indiani che riparano cose in flip flops

…comunque per non trovarsi più Asmongold nei consigliati basta dire a YouTube di non consigliare il canale eh, cioè ho capito che siete di una generazione diversa ma questo è basic internet :asd:

Allego pic esplicativa

immagine

2 Likes

Ai vuole la spirale di crius

plot twist “in realta’ piace asmongold e cosa dice” :triggeratops:

Mah, in verità no, non basta. Perché in nove casi su 10 quando ti trovi davanti nei suggeriti una clip di Asmogold, CoHcarnage o qualsiasi altro streamer popolare non è nemmeno direttamente dal loro canale ma da intere legioni di canali-parassiti che vivono di re-upload di roba fatta da terze parti.

2 Likes

boh, si vede che l’algoritmo è convintissimo che vi piaccia quella roba allora. A me l’ha suggerito dopo che vidi qualcosa di suo che non ricordo, forse relativo a quel mmorpg in sviluppo da duecento anni. Al primo giro che m’è cicciato fuori, scelto “no grazie”, F5, fine di asmongold nel feed :dunnasd:

Seriamente quale è il titolo politicamente corretto? Assistente domestico? Invertitore di entropia? Persona delle pulizie?

donna delle pulizie dà per scontato che sia una donna, quando potrebbe essere un twink vestito da donna in french maid attire :dunno:

1 Like

Non funziona benissimo, ogni tot l’algoritmo propone comunque ragebait. Io non sapevo manco chi cazzo fosse quel disadattato di asmominchia e mi cominciò ad uscire iper consigliato quando anni fa su Agorà si parlò delle molestie sessuali in Blizzard. Da allora avrò cliccato “non consigliare più” diverse volte senza contare che sneaka non solo nella home ma pure nei related.
L’ultima catervata di cringe appena ho cominciato a giocare a BG3

1 Like

secondo me dovreste iniziare a fare un po’ di split dei vostri account

Sì perché c’è un singolo canale che uploada video di asmongold su YouTube :rotfl:

1 Like

L’algoritmo è convintissimo che mi piaccia guardare Highlight di streamers, che è vero. Chi è lo streamer più famoso del mondo? Dai smettiamola con sti “è colpa tua” passivi aggressivi che già erano imbarazzanti nel thread di twitch

1 Like

Parafrasando quanto scritto, qualcosa del genere

potresti almeno pagare qualcuno per pulire

Vabbè ma in questo caso scusa ma è tipo Chuck che si lamentava di Asmongold e poi il post dopo “eh però il suo contenuto di WoW mi interessa” cioè, ok, allora non è che la soluzione non esista, è che non si adatta a te :dunnasd:

Boia ma di streamer ce ne sono duemiliardi, il prezzo che devo pagare per poter guardare qualsiasi streamer su YouTube è beccarmi asmongold? Mi sembra che faccia un po’ cagare sto algoritmo.

2 Likes

Boh io di vicini alle robe Blizzard su YouTube seguo Day9 e Grubby e non ho problemi di Asmon che mi infesta i consigliati.

1 Like