La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

A me non ne frega assolutamente un cazzo di streamer e annessi e a volte mi capita di dovere rimuovere manualmente robe di streamer drama o troiate del genere. Asmongold di per sé non mi è mai comparso ma merda equivalente sì.

L’ultima roba che ogni tot mi compare sono i finti essay antologici di un’ora tipo “TOPOLADRO41: DA PEAK STREAMER A FALLITO PER COLPA DELLO YOGURT” o “5 STREAMER MORTI DI ENFISEMA”.

1 Like

Ma questa è una cazzata permettimi.

La soluzione non esiste punto. Non è che devi essere Brom per far funzionare gli algoritmi. :asd:

Ma se Day9 gioca solo a Magic adesso e Grubby la cosa più recente della Blizzard che toccava era WC3 e adesso gioca a DOTA. Dai. Siate onesti.

L’algoritmo non funziona così :asd:

  1. non puoi bloccare un canale
  2. l’algoritmo non gliene frega un cazzo che tale strealer sia un coglione patentato o un nazi : nota che ti piacciono gli streamer, e che tale streamer piace alla gente => te lo propongo

Come quando a me escono i video con peterson che asfalta i libz peché qualche coglionazzo li ha categorizzati come scienza o conoscenza o che cazzo ne so.

E poiu diciamocelo, youtube conosce i suoi polli. Se sei interessato a roba gaming, sei un candidato potenziale per roba alt right.

1 Like

sarà ma io ho persino guardato qualche video del coglione e quando l’ho bloccato è sparito.

E gli altri due menzionati sopra manco di chi sono per dire. Sarà quello.

Eh hai ragione, sarò benedetto io che non mi capita praticamente mai Asmongold fra i suggeriti.

No ma scherzi? Quello terminally online ha detto che è impossibile, ti starai sbagliando tu.

Scopro oggi che a quanto pare non sono interessato a roba gaming nonostante segua non so quanti canali e guardi non so quanti video collegati ai videogiochi! Incredibile questo algoritmo.

2 Likes

Se ho qualche patologia è sicuramente dipendenza da gaming visto che il mio tempo libero dopo lavoro e famiglia è giocare ai PC o guardare/leggere di videogame ma oh, vabbè. Sarò blessed dalla funzione rng() di YouTube. Ecco perché non vinco mai niente, tutta là la fortuna si spreca :asd:

Fenomeni, non escono quasi mai anche a me, ma ogni tanto capita, perché sui canali mica c’è scritto “alt-right”, c’è scritto gaming, c’è scritto scienza, c’è scritto salcazzo, e se capiti in una delle categorie, quei video ti possono capitare nei video suggeriti.

1 Like

Fenomeno, non ho mai detto che è IMPOSSIBILE NON TI ESCE MAI ASSOLUTAMENTE NON HO MAI VISTO ASMONGOLD IN VITA MIA, ho detto che la mia esperienza non è “aiuto ho i suggerimenti intasati da asmongold vedo solo asmongold non riesco a liberarmene”, ma capisco che per alcuni sia difficile da afferrare

3 Likes

In pratica hai smontato un’affermazione che nessuno aveva fatto?

bravo

2 Likes

Eh, ho imparato da te!

1 Like

a me asmogold usciva quando guardavo gli stream di roba blizzard, poi ho smesso con quella e dopo qualche mese è praticamente scomparso dai miei feed, in compenso siccome guardo due podcast sull’mma ora mi arrivano Andrew Tate e Jordan Peterson quindi bho, ridatemi Asmogold :asd:

1 Like

perché ti ha inquadrato, ricordati, l’algoritmo non ti manda SOLO la roba che sa che guardi perché ti piace ma quella che pensa che tu finisca a guardare comunque - la roba che potenzialmente ti triggera te la mostra perché in media quelli come te la guardano per infamarli poi. :dunnasd:

2 Likes

Beh qualsiasi cosa di AM uno provi a guardare, fosse anche solo boxe, yt ti profila immediatamente come fascio over 9000 proponendoti la peggio merda :asd:

1 Like

È un buon momento per dire che seguo anche qualche canale di arti marziali? :asd:

4 Likes

Potevi dirlo subito che eri un fascista. :sisi:

:asd:

Si ma che oooooooh. prima Drest ora anche Brom sono nazi?

2 Likes

Io comunque in nier la mercificazione del corpo femminile ce la vedo, al limite del pedo, ma non voglio esagerare. Non capisco perché se sale una scala debba vedergli il culo con tanto di mutanda tra le chiappe.

Secondo me l’algoritmo è quasi sicuramente un clusterizzatore e per ficcarti in quel cluster esisteranno n features che correlano positivamente. Quindi ti arriva il suggerimento se hai una o più features in comune con chi segue il deficente che eviteresti: es. giochi, rpg, fantasy, dwarf (:rulez:), ecc.

A me piacciono anche gli streamer di musica e ad una certa ha cominciato a propormi Silvestrin (noto vj del fù mtv), che è di una tossicità unica, però parla di musica. L’algoritmo di certo non lo clusterizza per le minchiate che dice, ma perché recensisce album e parla di musica in generale. Dislike, bloccato e non si presenta più. Per ora. Con altri mi è capitato venissero riproposti a distanza di mesi, perché secondo me il cluster si aggiorna ed il dislike perde peso tra le altre variabili. L’intento di youtube è quello di proporti contenuti ed il fatto che tu possa selezionare ha volutamente grossi limiti.

Perché è un cyborg da guerra :madsaw: :dunnasd:

A me non irrita neanche la mercificazione ma che non siano stati in grado di giustificarla in un modo che si inserisce minimamente nel lore. È così fuori luogo da essere immersion braking in casi di questo genere.