La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

“I Just Really Like Girls”

1 Like

scusa ma che ha 2b di pedo mo? :look:

Assolutamente nulla.

2b pedo mi mancava nel bingo “stronzate che puoi leggere solo su ngi” cazzarola

vabbè dai, son vestite da scolarette, comunque l’ho scritto, non vorrei esagerare, ma secondo me siamo al limite

1 Like

In che scuola sei stato che le ragazzine si vestivano così?

Cioè se tu vedi una vestita così e pensi “scolaretta” mi farei due domande su cosa o chi è pedo :asd:

Sono androidi millenari cmq :dunnasd:

1 Like

A me da l’idea dell’adolescente quindi no pedo ma asktually it’s ephebilia :asd:

Poi va bhe è design giappo direi che considerati i loro standard soliti è più che accettabile

Vabbè non avete giocato a nier, vi siete visti due immagini e fatti il viaggione.

2B adolescente :rotfl:

1 Like

Mi ricorda questo sbrocco di Shreier :asd:

Ma l’hai messa te la pic in cui pare adolescente, poi anche sticazzi mica è illegale essere attratti dalle adolescenti eh

Faccia di 2B:

Chimay: è adolescente

Again, se tu guardi quella immagine, di una vestita così e con quel fisico (la faccia sono letteralmente due linee e metà è coperta) e ti viene in mente “adolescente”, fatti due domande. Anche tre

beh si dice che l’adolescenza duri fino ai 25 e per qualcuno non finisca mai no…? :asd:

I jappi so zozzoni, punto :sisi: :asd:

So zozzoni sì, yoko taro l’ha detto mille volte che 2B è vestita così e a culo di di fuori perché gli piacciono i culi, ma scolaretta o adolescente proprio manco per sbaglio :asd:

Semplicemente mi ricorda questo modo di vestire

1 Like

Sono abbastanza sicuro che in giappone la divisa da liceale non comprenda tacchi a spillo

1 Like

2b è vestita da (circa) (sexy) gothic lolita.

1 Like

Notare il nome dell’immagine poi, direi che non si può archiviare come prova, vostro onore

Pazzo, non usare il nome gothic lolita, poi pensano subito tutti alla pedofilia !!