La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Vabbè dai l’ho presa una a caso

A caso scelta dopo una ricerca su google :asd:

Rom, non c’è nulla di male a fapparsi su brutti modelli 3d, ognuno ha il suo secret kink.
Qui non giudichiamo :sisi:

ho scritto “divisa scolaretta giapponese” :asd:

da pc comunque mi da risultati diversi…

questo è proprio costume donna scolaretta invece :asd:

appurato 2B è una scolaretta, potete chiudere

Il primissimo risultato :sisi:

ripeto, l’altra l’ho trovata da cellulare, da pc risulta diverso

non ho mica scritto scolaretta zoccoletta eh :asd:

è qui che si scopre che le ricerche di google cambiano da utente ad utente? :ahsisi:

2 Likes

a quanto pare sì, puoi pure abozzare ora

io?

che devo abbozzare?

scusa non ho capito :look:

le ricerche di google cambiano da mille fattori diversi quindi sti discorsi “a me esce questo no a me quello sei stronzo” non vogliono dire nulla
2b non è pedo
2b non è vestita da scolaretta giapponese ma da sexy gothic lolita che again, non è pedo ma neanche ephebofilia

che altro ho detto?

In realtà di tutte le critiche che di possono fare a 2B, quella di essere pedo/adolescenziale non ci sta per nulla nella caratterizzazione. Anche il doppiaggio almeno inglese è molto adulto. Al massimo è il comprimario maschio che sembra un cazzo di ragazzino.

non cambiare discorso su, era per pigliare per il culo come se mi inventassi quello che avevo cercato
che poi l’ho pure detto, la prima immagina l’ho presa da cellulare, fatta la ricerca con quelle parole e preso l’esempio che intendessi
invece la dobbiamo fare lunga

se è lo strascico del topic della guerra in ucraina, mi chiarisco: io non mi attacco alle palle della gente e spero che gli altri non lo facciano con me

Sono già bannato da reddit per 5 giorni, non posso permettermi che mi bannano anche qui quindi posto solo una gif

1 Like

Vabè é embedded nella cultura giapponese

Uff, drest che rompe il giochino :(

4 Likes

scusami non ho capito se veramente ti stai rivolgendo a me o no.

sono stato il primo a dire che le ricerche cambiano tra utenti, non ho capito che starei prendendo per il culo.
ti ho corretto sullo “scolaretta” (2b non ha niente di scolaretta) e ho cercato di frenare sta deriva sulla ricerca di google.

fine?

ok chiaro, pensavo ironizzassi anche te
comunque sta voglia di farla lunga su qualsiasi affermazione si faccia (sta volta non è riferito a te), ha stancato

mi piglio una bella pausa dal forum che mi ha cominciato a stancare
non a caso agorà quasi non la frequento più per esempio

1 Like