La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

se posso dirtelo, non incassi bene, per quanto capisca che trovarsi contro 5-6 persone assieme sia stressante.

fasci del cazzo vi meritate Joe Rogan che commenta A.Tate vs J.Peterson vestito da scolaretta!

Io scherzavo cmq, era solo per sparar due cazzate.

Meanwhile su steam sia i dev di helldiver che quelli di Drsgon dogma stanno lockando post riguardo politica e lgbhdtv, e su discord ufficiali qualcuno è stato pure bannato

Se quando arriverà giugno i dev di Helldivers metteranno un mantello con la pride flag riderò da qui fino al 2026

Penso dipenderà da quanto backlash avranno. Al momento la scusa ufficiale è “vogliamo che sia un gioco dove ci si possa rilassare tenendo fuori i problemi del mondo reale”

Link a uno sviluppatore che dice questa cosa please

Ok e?

2 Likes

Comunque tutte ste discussioni su sweet baby inc e, anche a livello internazionale, nessuno o quasi nessuno che li critichi su quello su cui ci sarebbe davvero da poterli criticare :sisi:

ma perchè ci sono coglioni come quelli polygon (loro si che sono diventati un woke site illegibile per triggerare) che si inventano le puttanate fotoniche :rotfl:

Tra linkare Asmongold e linkare Polygon siamo lì eh come livello di idiozia

è esattamente quello che ho detto :asd:

Comunque il vero problema di sweet baby inc (per cui secondo me sono criticabilissimi) è che sono 16. SEDICI persone. e fanno consulenza a tutta la industria di gaming.
hai voglia a garantire diversity e varietà con un pool cosi ridotto di persone che lavora su tutti i clienti.

io se dovessi attaccarli, lo farei su questo punto

1 Like

Ma non è una puttanata, che stai dicendo :asd:

Che ci sia gente che crede TROPPO a tutto l’assetto narrativo di Helldivers 2 - che sì, nelle intenzioni è satirico - non se l’è certo inventato Polygon. E no, non è tutto roleplay

Hanno lavorato a 16 videogiochi in 6 anni. Considerato che fanno consulting (e quindi non devono seguire i giochi start to finish) è tutt’altro che un numero fuori dall’ordinario.

Come in starship troopers. Quando usci molti pensarono che fosse serio.
Solo.20 anni dopo si sono accorti che era satira

1 Like

si verissimo questo ma (Vedi dopo)

anche questo è verissimo per carità.

ma hai letto le robe assurde che scrivono in quel’articolo? :rotfl:
l’ultima roba della mail anonima del tipo che parla delle API e la gente che ti bullizza se non fai la guerra che dicono loro :rotfl:

ma dai. tutto basato su esperienze personali quell’articolo. poi giochi e nelle tue esperienze personali quella roba non capita mai

dai ha ragtione @Bard (e sapete tutti quanto mi pesa scrivere sta frase :asd: ). E’ polygon. mica la prima volta che si inventa roba per fare articoli woke. Sono l’equivalente WOKE di quelli che scrivono sui leak della nuova switch rimandata

Cioè quindi la tua argomentazione è che siccome quelle cose non succedono a Void allora non succedono a nessuno?

ok :asd:

:D in realtà se chiedi alla gente c’è una buona fetta ancora che se gli dici “è satira” ti dice che no è è proprio un gran film di fanta-guerra e gli umani fan bene a a ammazzare tutti gli insettoni, tra chi non capisce le prese per il culo e chi non vuole vederle perchè pensa che stia “offendendo” chi muore per la patria.

Ma è sempre così, la satira vera finge sempre di fare le parti ‘del torto’ per mostrarti lo sbaglio inerente, ma molte persone, alcune in buonafede pure, son già scioccate dal dire “oh però hitler aveva un gran piano eh” che se dopo la battuta di satira ribalta quello che sembrava il putno di vista, non va comunque bene perchè non capiscono il gioco premessa assurda-finale satirico.

Io ho joinato da poco un discord per giocare a Wolfpack, gioco coop dove sei membro di un U-boat tedesco e l’obiettivo e giocare scenari dove devi affondare Xmila tonnellate di convogli alleati, han messo in cima al discord il regolamento col disclaimer “se vuoi giocare con noi dichiari che aborri del tutto le ideologie naziste e simili e giochi solo per il piacere del gioco in sè”

Perchè purtroppo si sa che qualcuno in giro sarebbe pure attirato dal giocare e fare ‘il nazista’ dato che alcune cose (i ruoli, i ‘‘premi per aver vinto’’ hanno i nomi in tetesco)

Per me è na cosa da mentecatti assoluti, ma basta uno che faccia il coglione e non sai mai quanto potrebbe andare avanti per poi messo alle strette dire “maaa nooo, scherzavo”

1 Like

mmmm, no?

la mia argomentazione è esattamente al contrario. se tu mi scrivi quella roba in un articolo sei TU che mi devi dare dati per comprovarla e non solo esperienze personali e individuali (pure anonime…) :dunnasd:

se mi dai esperienze personali, ti ribatto con +600 ore su hD1 e una 50ina sul due e non è mai successo ne a me ne a nessuno che conosco