Si, spesso le ciclabili vengono fatte transitare su strade a basso scorrimento veicolare.
Penso all’anello dei colli euganei, che in alcuni punti per l’appunto passa su strade secondarie.
Ovviamente questo non ti mette al sicuro dagli automobilisti.
Si, spesso le ciclabili vengono fatte transitare su strade a basso scorrimento veicolare.
Penso all’anello dei colli euganei, che in alcuni punti per l’appunto passa su strade secondarie.
Ovviamente questo non ti mette al sicuro dagli automobilisti.
Tutte ste notizie sono uno dei motivi per cui non vado in bici.
È davvero troppo pericoloso.
A questa do il beneficio del dubbio, potrebbe aver sbagliato lei la curva, anche se il montanaro imbriago che taglia la curva ha ancora la preponderanza di colpa in testa mia.
Io l’unico scontro che ho fatto in moto è stato un ciclista pezzo dimerda che sul sella ha tirato dritto il tornante e mi è venuto addosso, perchè veniva giù impiccato e non è riuscito a fare il tornante. E’ pure scappato, figlio della merda.
* me stesso ![]()
solo perchè è una donna? ![]()
No, perchè guidare una bici ai 70 orari non è facile.
Io non sono capace ![]()
Nemmeno nel giorno del sellaronda senza macchine mi fido a tagliare se le curve son ciece.
Ma pure nei bike park teoricamente chiusi devi sempre tener conto che qualcuno a piedi potrebbe essersi perso e finire sul sentiero.
Ne faccio non una questione di incoscienza, ma di errore.
Manco io taglierei mai una curva, anche se ci vedo, ma magari venendo giù a bomba ha sbagliato la curva e ha tirato dritto.
Può essere, non so; è solo un’ipotesi buona come un’altra.
Non lo so, hai passato tutto il thread a difendere i ciclisti poi appena spunta una donna arrivano i dubbi…
No, il discrimine è che stava venendo giù da un passo alpino e io ho il terrore di venir già dai passi alpini ![]()
Pene o vagina non inclusi nel mio ragionamento ![]()
Senza manco aprire il video ![]()
Safa è un coglione che si guadagna da vivere facendo il coglione, always has been.
Però è bravo a scendere :mecojons:
41 posts were split to a new topic: Deo delira per due biciclette
ma basta frignare
ma che è sta frigna generale, tutti che prendono tutto sul serio, ma basta
io posto dal 2002 ed è uno dei motivi per cui SO che non bisogna prendere internet troppo sul serio ![]()
in generale, la vita non va presa troppo sul serio

a sfregio lo lascerei sbannato, attendere che cada e partecipi a una discussione che gli interessa e bannarlo solo a quel punto ![]()