Deo delira per due biciclette

Mi Dispiace Deo. Peccato per il “l’immolazione” sarebbe meglio lottare, segnalare, mandare feedback. Chi ha scritto per tanti anni ha contribuito volente o nolente, alla community di questo Forum.

@borzo non so cosa l’abbia fatto triggerare nello specifico, ma post di trolling e insulti che vengono sistematicamente ingorati da alcuni utenti sono un fatto. Anzi segue pure la perculata da chi dovrebbe impedire quell’atteggiamento.
Per dire se vai leggere il regolamento anche spammare emoticons di pagliaccetti al fine di “attaccare” un utente dovrebbe essere sanzionato… fai te… pensa alle carrettate di merda che mi sono preso, con attacchi ed insulti diretti… e se leggi non ho mai risposto insultando, solo nel thread dei “figli how to” in cui non ho più postato, perchè purtroppo ricevere insulti gratuiti da sconosciuti su come fai il genitore farebbe girare i coglioni a CHIUNQUE.

@Derppo inutile prendere per il sedere. Qua sembriamo tutti dei Che Guevara dai post e poi per i nostri sistemi di controllo rispetto ai controllori SFOTTIAMO e MINIMIZZIAMO… bell’ipocrisia della fava…

1 Like