Nah, quelli sono i tuoi post sugli “automobilisti” che ignorano il codice della strada, coglione ![]()
L’errore di base è l’idea che hicks *pensi *. È solo un coglione che sfoga la sua frustrazione qui ed in strada - ma più che altro qui, perché se davvero facesse in strada la metà delle cazzate di cui si bulla, sarebbe già da tempo sotto una lapide, giustamente ![]()
Per il resto questa non è che una delle mille bolle di Agorà, alcune sensate, come la Palestina e l’LSC, altre no, come il femminismo o’d appunto questa ridicola idea che i ciclisti debbano poter violare le regole più basilari “perché” la loro stupidità ed incapacità di vivere in una società civile li premia, più di chiunque altro, con un meritato Darwin Award.
La buona notizia è che nella società italiana rimane radicato il meritato odio contro gli idioti a due ruote e la politica non introdurrà mai modifiche del codice della strada in loro favore (anzi, tra un po’ rendiamo obbligatorio il caschetto anche in città
), pertanto gli hicks ed i casee non possono far altro che trasferirsi in Spagna o farsi meritatamente spalmare sull’asfalto - è l’ordine naturale delle cose, e porta al miglioramento della nostra specie mediante l’eliminazione dei geni della stupidità. Non c’è niente che hicks o la fondazione ciclisti morti ci possano fare ![]()
Ciò detto, vi saluto in quanto di stare in un forum dove un coglione come hicks può trollare ed insultare senza conseguenze, mentre chi giustamente gli risponde a tono viene bannato, mi frega il giusto, e con questo post credo di aver garantire che Brom mi brasi definitivamente l’account ![]()
p.s. comunque ero Lello. Ci rivediamo magari tra qualche anno, con un nuovo nick, dopo che hicks avrà inevitabilmente incontrato la selezione naturale ![]()
Vi lascio con una canzone dedicata a hicks, casee ed agli altri cavernicoli a due ruote di questo thread: