Deo delira per due biciclette

Nah, quelli sono i tuoi post sugli “automobilisti” che ignorano il codice della strada, coglione :asd:

L’errore di base è l’idea che hicks *pensi *. È solo un coglione che sfoga la sua frustrazione qui ed in strada - ma più che altro qui, perché se davvero facesse in strada la metà delle cazzate di cui si bulla, sarebbe già da tempo sotto una lapide, giustamente :asd:

Per il resto questa non è che una delle mille bolle di Agorà, alcune sensate, come la Palestina e l’LSC, altre no, come il femminismo o’d appunto questa ridicola idea che i ciclisti debbano poter violare le regole più basilari “perché” la loro stupidità ed incapacità di vivere in una società civile li premia, più di chiunque altro, con un meritato Darwin Award.

La buona notizia è che nella società italiana rimane radicato il meritato odio contro gli idioti a due ruote e la politica non introdurrà mai modifiche del codice della strada in loro favore (anzi, tra un po’ rendiamo obbligatorio il caschetto anche in città :asd: ), pertanto gli hicks ed i casee non possono far altro che trasferirsi in Spagna o farsi meritatamente spalmare sull’asfalto - è l’ordine naturale delle cose, e porta al miglioramento della nostra specie mediante l’eliminazione dei geni della stupidità. Non c’è niente che hicks o la fondazione ciclisti morti ci possano fare :dunno:

Ciò detto, vi saluto in quanto di stare in un forum dove un coglione come hicks può trollare ed insultare senza conseguenze, mentre chi giustamente gli risponde a tono viene bannato, mi frega il giusto, e con questo post credo di aver garantire che Brom mi brasi definitivamente l’account :asd:

p.s. comunque ero Lello. Ci rivediamo magari tra qualche anno, con un nuovo nick, dopo che hicks avrà inevitabilmente incontrato la selezione naturale :ciaociao:

Vi lascio con una canzone dedicata a hicks, casee ed agli altri cavernicoli a due ruote di questo thread:

1 Like

Mi Dispiace Deo. Peccato per il “l’immolazione” sarebbe meglio lottare, segnalare, mandare feedback. Chi ha scritto per tanti anni ha contribuito volente o nolente, alla community di questo Forum.

@borzo non so cosa l’abbia fatto triggerare nello specifico, ma post di trolling e insulti che vengono sistematicamente ingorati da alcuni utenti sono un fatto. Anzi segue pure la perculata da chi dovrebbe impedire quell’atteggiamento.
Per dire se vai leggere il regolamento anche spammare emoticons di pagliaccetti al fine di “attaccare” un utente dovrebbe essere sanzionato… fai te… pensa alle carrettate di merda che mi sono preso, con attacchi ed insulti diretti… e se leggi non ho mai risposto insultando, solo nel thread dei “figli how to” in cui non ho più postato, perchè purtroppo ricevere insulti gratuiti da sconosciuti su come fai il genitore farebbe girare i coglioni a CHIUNQUE.

@Derppo inutile prendere per il sedere. Qua sembriamo tutti dei Che Guevara dai post e poi per i nostri sistemi di controllo rispetto ai controllori SFOTTIAMO e MINIMIZZIAMO… bell’ipocrisia della fava…

1 Like

Aprire io un thread su forum feedback per contestare la tirannia della moderazione ma internet non mi funziona

1 Like

così a occhio vedo più rapida la tua dipartita per implosione di fegato :asd:

poi come dice Borzo ci meravigliamo dell’odio sulle strade…

Fa sempre piacere sapere di vivere rent free nella testa di un po’ di gente in ogni caso.

A te non te ne frega, ma a chi posta dal 200X magari sì.
Non è frignare, è spingere per arginare un linguaggio violento e gratuito di alcuni come tuo su Pitone, alcuni ci tengono ancora che questo posto non diventi un letamaio come facebook. Comunque chiudo qui. Out of thread.

Disse quello accorso in difesa del tizio che è sei mesi che mi augura la morte e che mi da del coglione bianco su grigio.

What a time to be alive.

E ancora non ho capito cos’ho fatto di male a Deo, ma probabilmente ha qualche trascorso triste con qualche altro ciclista, non mi spiego altrimenti :rotfl:

Non ho letto, se lo ha fatto doveva essere bannato al primo “augurio”.

Sta cosa che Borzo ha joinato il forum 50 giorni prima di me mi manda ai matti :asd:

:mad:

2 Likes

augurare la morte ad una persona ed e’ ancora a postare. Complimenti

Si, infatti, secondo me la visita di https://www.unobravo.com/ torna comodo, gliela pago io la prima :rotfl:

Deo quando vede che sto replyando

The Office: Michael Scott Punches Wall, Andy Reacts

:rotfl:

2 Likes

pensa che combo in quei giorni, pem pem!

1 Like

accuse gravi ed infondate, avrai notizie dal mio legale

Lol ha letteralmente augurato a due altri utenti di morire. Sono stato d’accordo con lui su tante cose ma “mi dispiace” per cosa esattamente? Se non riesci a stare su questo forum senza capire che ci sono mezzi a tua disposizione per non leggere gente che ti sta sul cazzo (come l’ignore) e arrivando al punto da ritenere una fine ““onorevole”” fare un wall of text delirante come quello che ha scritto lui è evidente che sei inadatto a stare su una board di discussione.

Ma sarà colpa della moderazione anche questo, dai

2 Likes

Dispiace che un pezzo della community dia di matto e si faccia permabannare (meritatamente) per frustrazione.
Se aveva già augurato la morte ad altri doveva essere bannato prima.

Bah

Rip deo, il tuo sacrificio per la lotta ai terroristi su due ruote non verrà dimenticato

3 Likes

Non aveva già augurato la morte ad altri, aveva fatto commenti “ambigui”.

Mi scuso in anticipo anche per il post di chiarimento prima, perchè mi permetto di rientrare in argomento anche se non è la sede solo perchè mi interfaccio con un mod. Attenzione alle interpretazioni… mi limito a questo thread… “se non rispetti il codice della strada da ciclista ti puzza la vita” è come dire “se vai a 190 km/h ti puzza la vita” non è augurare male a nessuno. C’è una differenza abissale.
ps mi scuso anche con i mod se ho mancato qualcosa (può assolutamente essere) non ho la vista sui reply flaggati.