A me dispiace, probabilmente per lui era un terreno spinoso per altre e differenti esperienze a condurlo ad una reazione tanto spropositata, e questo comunque non lo giustificherebbe; pur rispettando la decisione del Tribunale dei moderatori, il cui compito non è mai facile, propongo una mozione per la commutazione della sentenza, dall’ergastolo dell’esilio perpetuo alla detenzione per 30 giorni, e mi appello stante alla clemenza della corte.
Primo ed ultimo post a riguardo sull’argomento in questa sede.
ma più che altro qui, perché se davvero facesse in strada la metà delle cazzate di cui si bulla, sarebbe già da tempo sotto una lapide, giustamente
pertanto gli hicks ed i casee non possono far altro che trasferirsi in Spagna o farsi meritatamente spalmare sull’asfalto - è l’ordine naturale delle cose, e porta al miglioramento della nostra specie mediante l’eliminazione dei geni della stupidità
Ci rivediamo magari tra qualche anno, con un nuovo nick, dopo che hicks avrà inevitabilmente incontrato la selezione naturale
Vi lascio con una canzone dedicata a hicks, casee ed agli altri cavernicoli a due ruote di questo thread: [Die Young di Kesha]
Se posso intramezzarmi solo per un momento, a me era venuta una idea tempo fa su come gestire certe diatribe tra utenti e ban.
Quando ho tempo raccolgo il tutto e la propongo ai moderatori