Il mio nuovo film

Mi sembra molto interessante.
Dove e quando posso vederlo?

Non ho letto tutto, avete un distributore? Se già risposto sorry.

Per ora da nessuna parte, stiamo mandando ai selezionatori di alcuni festival…Se ce lo prendono da qualche parte non mancherò di avvisare :)

Niente distribuzione per ora, è una produzione indipendente e per ora si cercherà la strada dei festival. Sicuramente una volta fatte le prime nazionali cercheremo di distribuirlo online su qualche piattaforma, abbiamo già un contatto ma ancora non abbiamo firmato niente…

2 Likes

preparo lo smoking

Occhio all’algoritmo

L’algoritmo lo manda alla CIA, in b4 Kharsen come Abu Omar.

Abbiamo imbroccato un primo festival!
Non si può dire ancora quale, ma sarà la prima proiezione del film e sarà a Milano verso settembre

grande gioia, speriamo che il film inizi a girare come spero

8 Likes

Il miglior pezzo di Boris 4 :asd:

celo! :asd:

abbiamo la locandina, come i film veri :asd:

5 Likes

daje facci sapere che ci vediamo li con @mbiu

1 Like

Conoscete questa piattaforma? Magari ci può essere interesse per la distribuzione:

ora si può dire, c’è stata la conferenza stampa qualche giorno fa

il primo festival (e speriamo il primo di molti) è Visioni dal mondo > Titoli Festival 2023 | Visioni dal Mondo

certo! Li abbiamo anche sentiti e probabilmente troveremo un accordo con loro per una distribuzione online una volta terminato l’autunno delle anteprime e premiere in giro…

1 Like

Dajez, son contento

grande
ma sarà a inviti? se si ce ne riservi qualcuno :love: ?
non trovo niente a riguardo sul sito

per ora il programma non è ancora stato definito…essendo io un signor nessuno potrebbero pure proiettarlo il giovedi mattina alle 10 per quanto ne so :asdsad:

Comunque è un normale festival di film con proiezioni e biglietto per vedere il film, se poi vi interessano più film probabilmente si potrà comprare il pass per vederli tutti o per una giornata in particolare…

Ne più ne meno come andare al cinema acquistando un normale biglietto

ok allora aspetto vendita. era per capire se ne sapevi qualcosa dato che sulla partecipazione (come spettatori) il sito non riporta niente

Daje, grandi ragazzi!
Quando esce su Netflix :asd: ?

Il programma è fuori, e il film verrà proiettato in prima Sabato 16 Settembre alle 14.30

per i biglietti le info sono qui (e se vi volete vedere qualche altro film ce ne sono di molto belli durante il festival) Biglietti e abbonamenti | Visioni dal Mondo

E per non farci mancare niente ci hanno chiesto il film per un altro festival (di nuovo, non si può ancora dire) a Ottobre :rulez:

2 Likes

2 Likes