Il mio nuovo film

Khansen quando esce su qualche piattaforma è mandatorio che tu proponga una visione collettiva qui sul forum :crismi:

1 Like

Lo registro di nascosto con la videocamerina del 2004 durante la proiezione in sala. Così ce lo guardiamo piratato come una volta

coi sottotitoli in nordcoreano

E col rumore di popcorn sgranocchiati in sottofondo :love:

E il carnaccio che parte dopo 5 minuti al posto del film

quello dietro che bestemmia perchè non abbassi la telecamera :lode:

Need.

Ultimo spam fino alla data della proiezione

Biglietti in prevendita da qui

(a me non arriva 1 euro, tranquilli :asd: )

Ci vediamo al cinema!

come sono andate le selezioni per i festivals ?

In attesa…ci hanno scartato un paio di altri festival italiani e stiamo aspettando risposta da un’altra decina di selezionatori

Come anticipavo ci hanno già preso a un altro festival che si terrà a Torino, ma non si può ancora dire :look:

diciamo che è tutt’altro che scontato che il film vada bene…poi magari lo vedono a Milano a Settembre e iniziano a chiedertelo, ma le dinamiche sono complicate e non c’è una regola fissa

noooooo
cazzo
mi ero dimenticato e ho preso i biglietti per Oppenheimer all’arcadia 70mm in VO pèer le 13.30 di quel sabato, perchè era il primo buco in 3 settimane con posti ancora decenti
noooo. provato pure a vedere se potevo spostare i biglietti ma niente. uff

@mbiu vacci almeno tu :asd:

aspetterò che lo mettiate su Opendb

eh vabè dai, ti vai a vedere un filmone, meglio del documentario sperimentale :asd:

no ma cazzo, volevo venire a vederlo il tuo.
ho preso quel weekend arcadia perchè tutti quelli prima c’erano solo i posti in prima fila :asd:

Va bene Nolan ma tutto 'sto hype per questo film, nemmeno fosse il Re Leone :sisi:

Bella khansen, dacci il segnale e scateniamo l’army agorina per i feedback positivi in rete :rulez:

Voglio vederlo! In bocca al lupo.

cazzo anche a me piacerebbe vederlo, facci sapere quando se e come dovesse diventare disponibile online

e nulla

menzione da parte della giuria “giovani” al festival Visioni dal mondo. Siamo molto felici :smile:

La motivazione “Per una commistione tra realtà e animazione che ha saputo raccontare con modernità e innovazione una tematica che tocca sia i diritti civili che i diritti umani che appartengono alla nostra società, abbiamo deciso di dare una menzione speciale al film e ai due registi sperando che questo possa incentivarli a produrre nuove opere con questo valore artistico”

Per i torinesi che volessero vedersi il film in sala, ci vediamo il 4 ottobre al festival Job Film Days LIFE IS A GAME | Job Film Days

Evviva evviva

2 Likes

quando torni a milano?
quando lo si trova online?
quando ci passi il torrent nel caso?

Stesse domande del pelatone.

Quando sarà fruibile? Mi intriga