Thread dei diretti incivili (botte edition)

Tipo questo.
Togli zalone, metti la margiata e dai la misura e la caratura dell’autore.
Fighissimo :asdlode:

Se è per quello c’è pure chi é venuto a suggerire di somministrare ormoni ai bambini “sessualmente indecisi” per facilitare la transizione.

Incazzandosi pure quando lo si è mandato a cagare.

Nessuno ha detto niente del genere in questi termini, sono altri tuoi deliri perche’ sei completamente ossessionato da questo argomento.

Capito. Ho letto male io il post originale. Tutto torna :approved:

Sì e no.
Mi è capitato di vedere un’intervista ad una modella (niente roba da jet set, semplicemente una che riuscirà a sbarcare il lunario facendosi fare qualche foto con qualche vestito addosso) che lamentava la presenza di modelle trans in camerino che le si avvicinavano chiedendole se si vedesse il pacco (che a detta sua era visibilissimo).

Ora, sta povera disgraziata avrà il diritto di fare il suo lavoro senza donne che le appoggiano il cazzo (sic) addosso mentre si prepara?
Non è questione di propaganda secondo me, è questione che se a qualcuno dà fastidio non si può dire loro “statece”, non funziona.
Come ha detto Margio (se non ricordo male) la libertà individuale finisce là dove inizia la libertà dell’altro. Nel momento in cui l’altro si spinge un po’ troppo in là con le protuberanze mi sembra corretto dire “no grazie” senza dover sentirsi obbligati ad accettare passivamente in nome del wokismo.
Quella sì, è propaganda.

Ti piacerebbe. :ahsisi:

Che non e’ assolutamente quello che hai detto tu Margio, ma manco per la lontana

Boh allora Margio tu hai detto che vuoi ammazzare tutte le donne trans.
Ma che cazzo di modo di discutere e’ questo, inventarsi le posizioni altrui a caso.

chuck io non c’entro niente e’ kiantati che si e’ svegliato male :asd:

bugiardo!

Magari non lo sapevi ed il mio link ti ha turbato.

Quel che ha sostenuto Frattacchia è li da vedere, venti reply sotto bianco su nero, non mi invento nulla. :dunnasd:

Si è beccato le sue sfanculate, non è stato bannato, ma non vuol dire che siate tutti dei purissimi gigli di campo.

Non leggo da nessuna parte che qualcuno abbia sostenuto come dici tu che bisogna “somministrare ormoni ai bambini “sessualmente indecisi” per facilitare la transizione.”

Sono letteralmente deliri tuoi, nessuno ha questa posizione. Nessuno.
Non si puo’ discutere cosi’, allora tu hai detto che vuoi ammazzare tutti gli ebrei e i neri, ho vinto io.
Ma come cazzo si fa, hai 12 anni?

Chi bisogna ringraziare per la sparizione dei post? :love:
Vederli evaporare in diretta sono emoz- erezioni forti.

Credo sia kiantati, già è scemo di suo, adesso è pure influenzato.

Guarda lo si è perculato per 30 reply ed ha sempre difeso quella posizione.

Te li ho linkati, non mi metto a quotarli tutti perché improvvisamente ed inspiegabilmente sei caduto in una misteriosa ottenebrazione :dunnasd:

Mi vieni a cantare “soffice Kitty”? :mmh:

Com’era quella cosa?

“Margio la tua è una vera e propria oSSessione” :dunnasd:

Vale ripeterlo ancora una volta: nessuno sostiene che bisogna dare a forza ai bambini indecisi gli ormoni per farli transire.

Nessuno lo pensa.
Nessuno lo dice.

Sono solo ed esclusivamente deliri tuoi, che sull’argomento non sei capace di discutere e ragionare razionalmente.

poi dite non si puo’ discutere, uno deve stare qui a controbattere ai deliri di sto tizio che dio solo sa che problemi ha con le donne trans, cristodio