Thread dei diretti incivili (botte edition)

Io dico che se ancora leggo spesso notizie di gay presi a insulti e pugni per strada perché si tenevano per mano un problema di discriminazione è presente, non è un piangersi addosso, è “non posso girare tranquillo perché mi menano”.

Speravo in una motivazione più arguta.
Faccio pulizia, grazie del contributo alla discussione.

Mi hai chiesto tu il perché delle annotazioni.
Io ti ho risposto e da li in poi è stata la storia ad inseguirmi :rolleyes:

Cirio soprattutto ha il dentino avvelenato.
Credo pensi io stia tramando nell’ombra una qualche jihad omofobica. :ahsisi:

No figurati, queste cose non succedono in Italia e Vegeth ha ragione che sono tutte lamentele inut…

sono d’accordo, per me le argomentazioni per cui una donna trans deve fare un percorso specifico prima di poter gareggiare con una donna cis non e’ automaticamente una argomentazione sbagliata.

cioe’ parlamoci chiaro pjem, ogni volta che qualcuno si chiede se e’ giusto che io domani decido di iscrivermi alla maratona femminile, la risposta e’ sempre

  • e’ ma a te delle donne frega un cazzo
  • eh ma sti argomenti li usano le terf / il gop

che ti devo dire? lo so che c’e’ gente che usa le stesse argomentazioni che usano come leva per scardinare diritti che per me sarebbero sacrosanti ed e’ proprio quello che mi sta sul cazzo :asd:

appunto per quello quando vedi una con la barba che tira su piu’ pesi di me isciversi alla categoria ‘donne’ e’ normale farsi delle domande, le cui risposte sono ‘donna trans e’ donna, non c’e’ differenza, io faccio studi di genre quindi lo so’

1 Like

O magari, nei limiti del lecito, faccio e dico il cazzo che mi pare, in piazza con gli amici.

Boh, no, non e’ quello che vedo rispondere di solito.
Per me dipende da tanti fattori: quale sport, in che condizioni etc.

Il mio punto e’ che in generale e’ una soluzione senza un problema, per cui fa ridere che la gente se ne preoccupi. Di atlete trans ce ne sono pochissime, quasi tutte sono delle mezze sole che non vincono un cazzo, per di piu’ spesso questi limiti vengono messi nel comitato locale per il salto in lungo della chiesa delle Quattro Marie Impestate, mica dal comitato olimpico internazionale.

Come tutti, e come tutti ne subisci eventuali critiche e rotture di coglioni.
Se sto raccontando agli amici “ieri notte l’ho scassata tutta, quella troia”, magari un colpo di tosse infastidito della tipa casuale che sta passando me lo prendo.

Si ma quanto succede?
A me sembra che tutto questo discorso sia piu’ che altro una scusa per la solita crudelta’ gratuita verso le persone trans.
Non da parte tua eh. Il discorso salta fuori ed e’ portato avanti dai media conservatori americani, e poi percola per internet fino ad arrivare qui. Altrimenti non fregherebbe un cazzo a nessuno come e’ sempre stato.
Ci stiamo semplicemente prestando a della propaganda spiccia con queste discussioni.

Assolutamente.

Ora, metti caso invece del colpo di tosse, arrivasse una camionetta e scendesse Antott con la lista degli arretrati pronto a tirar le somme.

“Bene, bene Puccio, questa per me è omofobia, ce la facciamo una settimanina al gabbio?”

Saresti concorde?

:asd:

Ma cosa sono sti scenari paranoidi?
Poi ti stupisci che non ti si riesce a vedere come una persona con un’opinione razionale a riguardo

1 Like

perche’ il discorso trans nello sport riesce a fare breccia su agora’ mentre il discorso ‘trans predatori nei bagni’ no?

sara’ che c’e’ una differenza anche nel merito degli argomenti?

Sì vabbè, “la dittatura del politicamente corretto” ti ha decisamente preso la mano, eh, non succede un cazzo, è solo che se sei stronzo e dici cose da stronzo la gente ha il diritto di considerarti uno stronzo. :asd:

1 Like

Scenari paranoidi? :asd:

E’ praticamente un parallelo diretto con l’attuale piazza Agorina.

1 Like

Si dice schietto. :teach:

Con la differenza che gli agorini sono quattro ritardati mentali che non contano un cazzo e che se non sono in una bolla superprotetta dai moderatori frignano e strepitano.

1 Like

Beh c’e’ anche che uno e’ socialmente piu’ accettabile dell’altro. Sono sicuro che ci sia gente qui che discuterebbe anche volentieri di “trans pericolo nei bagni” eh.

kiantati ma hai perso il lavoro che sei tornato su manicomio a splittare/spostare/fare pulizia?

:asd:

Sono influenzato. :rulez:

edit:
giovedì rientro. pattume libero per tutti :asd: