[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Quindi sei un coglione, apposto :dunnasd:

Sì ma quella bolla attira consensi anche perchè solo lì puoi trovare notizie (non sempre fake, anzi spesso vere anche se rimontate a piacimento) o commenti di critica a certe ideologie mentre se lo fai altrove ti becchi solo insulti.

Il motivo per cui un coglione che spara boomerate come il generale Vennacci vende così tanti libri è perchè la sinistra è riuscita a far diventare la destra come quelli dell’anti-establishment e quelli a favore della libertà di parola o i “realisti/pragmatici che dicono le cose come stanno” agli occhi del pubblico.

Hai un libro del cazzo che avrebbero letto in 10 e gli fai pubblicità su tutti i media come il “Generale razzissimo vuole i gay e gli immigrati morti ASAP” e poi vedi quello che ha scritto veramente e sono scemate da zio peppino al bar. La gente vede che quello che c’è scritto veramente non corrisponde alle headline e pensa che ci sia un complotto dei poteri forti per silenziare il Generale

ATTENZIONE, Shenlong difende Vannacci!

Non ho capito bene ma ti assicuro la prigione maschile per una donna trans e’ tipo morte assicurata, se vuoi ti cerco quella donna trans rioter del 6th Jan che fa appello AI REPUBBLICANI e TRUMP per essere messa nella prigione femminile, giusto per farti capire quanto e’ una tragedia :asd:

Cmq se Margio si chiede quanto sono tremendamente immaturi e reckless i trans ADULTI quando chiedono la bottom surgery, i dati li trovi qua:

0.3% regret rate. Trovami qualcos altro con il 99.7% satisfaction

Ora con l’età sto diventando più stronzo e meno idealista, quindi mi viene da dire che avendoci fatto un bordello di soldi ha ragione a prescindere :sisi:

Journal of the american society of plastic surgeon.

Il guaio é che tu ci giustifichi il cambio di sesso ai minori portando ad esempio queste fonti.

E ci credo.

Intendo che veramente non lo so se è possibile tirare un assoluto e dire tu di qua tu di la senza vedere caso per caso

Tu metteresti una ftm in un carcere maschile anche se magari non ha iniziato la transizione o la ha iniziata da poco?

Esatto i medici che fanno le operazioni, chi ti devo linkare Fox news?

…che fanno le operazioni in america.

Che fanno il survey ai pazienti che operano post operazione.

Io ho visto un margio col pilota automatico e volevo solo cercare di andare più a fondo, ma lui deflette e si triggera. Ora si è chiuso a riccio e non vuole continuare la discussione con orange il rompicoglioni, la mia idea è che lui abbia un bias di fondo che non vuole affrontare e che giustifica aggrappandosi alla roba che gli viene propinata. Tu invece non mi pare, hai i tuoi dubbi esattamente come ce li ho io, ma non degeneri come ha fatto lui quando è stato bannato (che stesse trollando/esagerando o meno fa poca differenza).

Dai che ci arrivi su…

E quei survey possiamo considerarli superpartes?

“Oste, com’é il vino?”

:asd:

Nation Library Of Medicine

studio piu’ vecchio, 1% dissatisfaction

The most prevalent reason for regret was the difficulty/dissatisfaction/acceptance in life with the new gender role

Praticamente dell’1% regret la causa sono i bigotti di merda

“However, there is high subjectivity in the assessment of regret and lack of standardized questionnaires, which highlight the importance of developing validated questionnaires in this population.”

Vabbè, è diventato quello alla Zanzara che chiama per dire che è contro natura. :asd:

Tranne che io non chiamo nessuno e c’é una pletora di persone che NON RIESCE AD ACCETTARE che qualcuno, semplicemente, la pensi diversamente da loro. :asd:

Ma lo si accetta benissimo, eh.
Per dire, il razzismo. Non è vietato, è vietato propugnarlo, diffonderlo, mettere in pratica discriminazioni.
Ma nessuno si sognerà mai di impedire di odiare i neri. Non è vietato odiare i neri, ci sarà sempre il sacrosanto diritto di essere un idiota, ci mancherebbe.

Non è che vai a un convegno di terrapiattisti per chiuderglielo e vietare il loro pensiero.
Ci vai per sfotterli. :asd:

Ma assolutamente, liberissimi di odiare chi vi pare.

Il punto é che qui non c’é di mezzo l’odio.

Qui c’é di mezzo un punto di vista.

Per voi due cose che per me sono diverse sono la medesima (salvo eccezioni e dubbi)

L’odio é un altra cosa.

Continua a leggere pero’:

Almost all studies conducted non-validated questionnaires to assess regret due to the lack of standardized questionnaires available in this topic. Most of the questions evaluating regret used options such as, “yes,” “sometimes,” “no” or “all the time,” “sometimes,” “never,” or “most certainly, ” *“very likely,” “maybe,” “rather not,” or “definitely not.” Other studies used semi-structured interviews.
However, in both circumstances, some studies provided further specific information on reasons for regret.
Of the 7928 patients, 77 expressed regret (12 transmen, 57 transwomen, 8 not specified), understood by those who had “sometimes” or “always” felt it.