[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Continua a leggere pero’:

Almost all studies conducted non-validated questionnaires to assess regret due to the lack of standardized questionnaires available in this topic. Most of the questions evaluating regret used options such as, “yes,” “sometimes,” “no” or “all the time,” “sometimes,” “never,” or “most certainly, ” *“very likely,” “maybe,” “rather not,” or “definitely not.” Other studies used semi-structured interviews.
However, in both circumstances, some studies provided further specific information on reasons for regret.
Of the 7928 patients, 77 expressed regret (12 transmen, 57 transwomen, 8 not specified), understood by those who had “sometimes” or “always” felt it.

Ma qual è sto punto di vista.
Parla chiaro, come li consideri i gay.

In gran parte dei casi amici.

Probabilmente pure figlio, a detta del mio settenne. :asd:

Ed ecco dove sta la magagna, alla fine. :dunnasd:

ah quindi il woke mind virus gli ha infettato i figli, come a musk, per quello e’ personale

Più che altro che centrano i gay adesso? :asd:

Mi sa che quello confuso sei tu Puccio.

Non c’entreranno, eppure si è trovato il nodo scatenante della faccenda. :asd:
Mai, mai, non sbaglio mai.

c’e’ una G in LGTBQ

Il movimento che odia i trans e’ lo stesso che odia pure i gay, non c’e’ distinzione…

Dai sempre meglio che laziale, su con la vita

I trans non sono femmine perché mio figlio settenne potrebbe essere gay. :sisi:

Erano meglio i “QUINDI” di Orange :asd:

Magari non puo’ essere una femmina ma puo’ essere una donna :asd:

Ma li hai mai visti ballare i gay?
Sono bravissimi.
Ergo sotto sotto son tutti negri!

In pratica stai trasferendo il tuo disagio genitoriale, il tuo fastidio.
Ti sentiresti troppo in colpa ad indirizzarlo verso i gay, pertanto sposti leggermente e sfoghi pensieri negativi sulle trans.
Ansie genitoriali.

C’è di mezzo un bias. Un fastidio latente.
Almeno a me dai questa impressione.
Poi per me tu puoi collocarti dove ti pare sulla scala woke. Di certo io non sarò mai quello che urla al linciaggio o chiede il ban :dunnasd:

Guarda di sicuro non saro io a decidere di fargli staccare il cazzetto, poi da adulto farà in totale autonomia e speriamo i survey dicano il vero e sia felice. :asd:

Scava scava, ecco il terrore di fondo.

E verità di manicomio fu.

Vedi che alla fine quando vuoi hai buon senso

Disse quello delle transizioni sui minorenni.

Io mi preoccuperei.

tanto il pisello ricresce, come la coda delle lucertole