[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Balle, se no come farebbero gli ebrei?

hihihi :dentone:

ma infatti lo fanno per risparmiare il conto col macellaio

polpette di prepuzio, repeat

Guarda che da minorenni e’ come il gioco di chiamare uno col pronome sbagliato, come si faceva alle medie tipo MARGIA solo unironically. CIAO MARGIA

Non hai figli, vero?

Bella cazzata :asd:

"Amore guarda, Graziella gioca con le macchinine! :love: "

“MINCHIA ADESSO LA BOMBIAMO DI TESTOSTERONE CAZZO LA FACCIAMO MASCHIO STA STRONZETTA AAHAHAHHA LA TRANSIZIONE!!!”

Ma come cazzo si fa, minchia. :asd:

Da minorenni si parla quasi esclusivamente di social transitioning, ovvero cambiare pronome e vestirsi diversamente, taglio di capelli ,etc. Niente di drastico od irreversibile come qualcuno crede.

"Ooh, gli piacciono i cagnolini! :love: "
“MADONNA GLI ESTROGENI VEDI SE NON GLI FACCIO CRESCERE LE TETTE AL BAMBINO VEDI SE NON GLI CRESCONO!”

Cioè, calma con ste cose.

Il che finora ci ha regalato Ed Gein, Henry Lee Lucas e John Gacy, io un pensierino ce lo farei. :dunnasd:

Le cazzate da genitori hippie anche basta, dai.

Quindi niente gare di nuoto?
Peccato.

Se ti chiamavano MARGIA da 12anni la FINA da regolamento lo permette

“Caro, forse stiamo esagerand”
“MINCHIA COME LA BARBIE TE LO MANDO A SCUOLA CAZZO, COME CENERENTOLA LO CONCIO STO PICCOLO BASTARDO!”

Nope.

Anche perché vorrei vedere a dimostrarla una cosa del genere.

FINA only permits swimmers who transitioned before age 12 to compete in women’s events.
pare di si

Frattacchia gode se qualcuno fa la transizione prima dei 12.
“Scacco matto omofobi!”

Sono come i chirughi plastici che fanno i miliardi dallo 0.6% della popolazione amerregana TRANS che necessita di chirurgia, oste che si canta il vino

È infinitamente più complesso e profondo di come la stai mettendo. Mi da fastidio quando l’argomento viene affrontato con superficialità dicendo “ehhhh ma non è nulla di drastico, tutto reversibile”.
Ci sono bambini con una maturità eccezionale rispetto alla loro età e bambini completamente ignari di ciò che li circonda fino all’adolescenza, di solito io evito di discutere di ste robe perchè sono talmente soggettive e cambiano così tanto da caso a caso che trovo inutile generalizzare. Ci sono famiglie che sanno quello che fanno e famiglie completamente decerebrate che imbottiscono i bambini di stronzate facendo solo dei danni enormi.

“No ma vi giuro mia mamma mi ha sempre chiamato Michela”

E Phelps si tuffa in corsia donne.

Non fa una grinza.

A cazzaro.

Ok quindi?Diciamo consultati con il tuo medico prima come consiglio finale? io la national library di medicina ho portato come esempio mica fox news.