[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

“Ma la tua ha già fatto la transizione?”
“Beh, ancora no, finora non ci sono avvisaglie…”
“Aah, che famiglia bigotta e provinciale siete!”

Continua a sembrarmi una cazzata da primo mondo.

Ma chiaro che cazzeggio tanto quando parlo seriamente mi riporti le tue emozioni come risposta a studi scientifici.

Ma secondo voi in admin plaza stanno cucinando una bomba all’idrogeno apposta per questo thread?

Ma infatti impatta meno dell’uno per cento della popolazione eppure c’e’ una fetta della popolazione che farebbe di tutto pur di non lasciare sto 1% da solo per i cazzi sua

Se tu fossi andato avanti a leggere avresti capito che per transizione intendono una terapia ormonale che non rientri fra le sostanze considerate dopanti.

Per quello l’articolo finisce con “quindi nessuno”

Vedo che ci sono un po’ di peli rizzati sulla schiena. :asd:

Margio ti stavo a fare il verso su come funziona la transizione sociale che e’ sostanzialmente quello che succede ai minorenni per i quali sembri molto preoccupato.

le discussioni sul cielo blu santocielo…trashatelo su agora’ e liberate l’aria qua dentro :asd:

Ho visto un post svanire nel nulla :afraid: ma non ho fatto in tempo a leggerlo
PM :asd:

Il divieto introdotto dalla FINA, nello specifico, riguarda le donne transgender che non abbiano iniziato terapie per la transizione entro l’età dei 12 anni, o entro le prime fasi della pubertà, qualora si siano manifestate prima: secondo i consulenti scientifici della federazione, infatti, l’aver vissuto la pubertà maschile darebbe alle donne transgender un vantaggio fisico duraturo e irreversibile rispetto alle atlete cisgender.

Quindi sei d’accordo con FINA che se l’atleta ha fatto transizione durante la puberta’ i vantaggi tra uomo biologico e donna biologica diventano irrilevanti anche ai fini agonostici?

Quanto lo arrapa la transizione prima o durante la pubertà.

Lascialo delirare, anche davanti a dati, statistiche e studi dirà sempre “muh biologia”

È transfobico essere contro la transizione dei minorenni?

Definisci a cosa sei contro in particolare pls :sisi:

Difficile a dirsi, è un campo con molte variabili, per esempio non in tutti paesi si è minorenni alla stessa età, io sarei per una via di mezzo, se un ragazz* di 14 anni dicesse “sono donna/uomo/x” forse valuterei un test psicologico per verificare che non ci siano di mezzo coercizioni o influenze esterne, anche se mi sembra assurda come ipotesi, uno non se ne esce dal niente per la PROPAGANDA GIENDER a dire che vuole iniziare la transizione.

È una domanda scritta in italiano, chiarissima. Perchè la risposta dovrebbe dipendere dalle mie opinioni?

No, l’asterisco no, pure l’asterisco no :bua: possa l’angelo succhiarmi il cazzo biblicamente accurato. :bua:

Perche’ se come margio pensi transizione minorile equivale a tagliare il cazzo permettimi prima di capire con chi ho a che fare.

Lo uso per comodità, nemmeno a me piace l’asterisco o la schwa, soprattutto la schwa