Ho finalmente deciso di smettere di fumare, cosa mi attende?

Ah ma fumare era sigarette? :asdpunk:

mai fumato una sizza in vita mia :asd: 23 anni di onorata dipendenza da THC :asdlode:

in ogni caso credo che la nicotina sia cmq una parte importante della mia dipendenza… che le canne mica si fanno su da sole

sono avanzate 3 canne non c’è molto da condividere :asd:

Mai provato una canna in vita mia, ma onestamente mi viene il magone tutti i giorni quando vedo i ragazzini andare all’ufficio Nucleo Operativo Tossicodipendenza per una canna. Magari con dietro i genitori incazzati neri.

diciamo che in parte smetto anche per la questione “legale”.

non tanto per l’inasprimento delle normative del codice della strada quanto per un discorso generale… cmq come già detto è perchè ormai è una dipendenza e non un gusto.

capace che tra 6 mesi ritorno in pompa magna e senza assuefazione :asd: come fumare da sbarbati, che sogno, una canna e mille risate.

parco sempione, vedre marrone

1 Like

beh si, sei dipendente dalla nicotina contenuta nel tabacco che usi per rollare i cannoni, mica dal THC :asd:

ma nessuno che si fuma i purini? ho sempre trovato che fumare 100% weed sia meglio, oltre al gusto (migliore) anche l’effetto paradossalmente è più relaxed.
E poi ne fumi meno, fai 4-5 tiri, spegni, riaccendi più avanti.

Terribili I purini, mai riuscito.

1 Like

16 posts were split to a new topic: Tripponi ancora per poco (Ozempic ed antagonisti GLP-1)

vade retro. Solo ganja e’ l’unico modo di fumare, se esci dall’europa tutti fumano solo purini. Tra l’altro il sapore del tabacco e’ cosi merdoso che il momento che smetti di metterlo non torni piu’ indietro e se sei sfigato che ti capita uno spleef non senti nient’altro che il tabacco di merda :asd:
Senza contare l’ulteriore merda che ti fumi perche’ nel tabacco ci mettono una sfilza di merda che nella maria non c’e’.

1 Like

Mi risulta il contrario, anche se dipende da cosa intendi per “più relaxed”

Dici funzia anche sul fumo?
Certo messa così non pare rassicurante eh, ti sbriciola qualsiasi bisogno fisiologico, welcome in crack

mi pare un’esagerazione :asd:

anche se concordo che capita molto più spesso che rispetto a noi che fumino purini, ma non lo darei come un “solo”

a me sembra però un modo non molto sano di approcciare un problema
magari efficace eh, ma non sano

1 Like

Datti alla sostanza regina, ovvero

La mona.

1 Like

caro amico su questo tema nulla di nuovo :asd: quella da sempre priorità

l’ho a casa, quindi non manca.

sta in un barattolo e si usa alla bisogna :paccianiasd:

2 Likes

2 posts were merged into an existing topic: Tripponi ancora per poco (Ozempic ed antagonisti GLP-1)

una settimana di pioggia in più?

cmq c’è odio rabbia e insofferenza per tutti e tutto.

la ricerca della rissa è costante e perenne

cmq dopo 10 gg è passata la nausea. dormo e faccio dei sogni stranissimi che mi fanno schifo

mi sveglio e per tutta la mattina vorrei piangere, sono ultra depresso. nel pomeriggio, come già detto, vorrei menare tutti, rimanendo depresso.

voglia di scopare zero.

sono 10 giorni dimmerda.

Ma questo per l’erba?
Io ho passato interi mesi senza fumare più per i motivi più disparati ma non ho mai avuto nausea o quello che descrivi… adesso non fumo più come una volta ma un tubo a sera non me lo toglie nessuno e me ne frego di Salvini.
La cosa che si ricomincia a sognare é successa anche a me, quello si

Ndr: fumo da più o meno 25 anni

Codio quanto fumavate prima :asd:

Boh almeno almeno almeno un paio di g al giorno, lavorativo, week end non so e non voglio pensarci
Compravo direttamente i sacchi :asd:
Adesso fumerò 50g all’anno :asdpunk:

Belli voi che non dovete funzionare per vivere :asd:

Mi son fatto l’ultima canna nel 2022 (e quella prima ancora anni prima) e con l’erba che gira oggi mi ha procurato penso danno neurologico, mi son ripreso pienamente qualche settimana dopo

Concordo che i valori di thc delle erbe di adesso sono fuori di testa infatti io erba non la fumo da almeno 3/4 anni.
Io lavoro con la gente cmq e molti sono davvero danarosi o in posizioni di rilievo… Il segreto é essere sempre fumati :dunnasd:

1 Like