Ho finalmente deciso di smettere di fumare, cosa mi attende?

Dimmi c’è stata la classica tachicardia

1 Like

Questo era il nostro film dei 20 anni :asd:
Abbiamo fatto di quelle serate a base di etere che mi viene la nausea a pensarci :asd:

L’unico episodio di tachicardia che ho avuto é successo un paio di mesi fa mentre giocavo a tennis, mai avuto problemi prima e tutt’ora, dopo visite ed esami, il mio cuore é a posto

Boh ero ad un matrimonio, ho avuto tunnel vision per tutta sera, muto, bianco, mia moglie mi ha dovuto portare in giro tipo valigetta, finito per mangiare un mcdonald (più assorbito per pelle che tramite cavità orofaringea) alle 3 di notte a Firenze sdraiato in un dehor. Svegliato un fiore, però piene facoltà mentali tornate un po’ dopo.

Ma due tiri eh. Ci mettono l’eroina dentro adesso cristo santo.

2 Likes

Classic :asd:

ma magari potessi fumarmi una cannetta la sera…

ho iniziato a fumarmi le canne a 18anni. ne ho fatti 42 meno di 2 settimane fa. quasi un quarto di secolo di fattanza CONTINUA. raramente ho saltato un giorno. me la sono portata in giappone…

da sbarbato mi sono drogato con tutto il possibile attualmente (ultimi 10anni) mi sono limitato solo all’erba anche evitando di bere alcol se non la birretta in compagnia o il bicchier di vino a tavola. lo spumantino a mezzanotte di capodanno…

la sera ero solito fumarmi un paio di cannette… una arrivato dopo il lavoro, FONDAMENTALE per sancire la fine della giornata lavorativa e l’inizio del momento “riposo” e una ( o due) dopo cena guardando un film. il weekend qualcuna in più ma nemmeno tante… se devo fare qualcosa non fumo. come non fumo se vado in giro… per me è LA CANNETTA SUL DIVANO.

funziono perfettamente da fatto, non ho mai avuto problemi a fare alcunchè di pratico…
diciamo che ultimamente mancava un po quell’effetto “ricreativo” da risate…

adesso mi manca la mia routine, mi mancano le mie abitudini e sono molto suscettibile a tutti gli stimoli esterni che “non mi piacciono”.

1 Like

Boh ho sempre preferito la cosa opposta, anche se pure quello se capita ogni paio d’anni è tanto ed ho tagliato le frequentazioni balorde :asd:

Non so perché immaginare la scena m’ha piegato, prob perché ci sono passato :rotfl:
Anche se è l’alcol quello che ha menato duro

1 Like

Hai descritto me, solo che ho cominciato prima dei 18 ed il motivo per cui neppure io ho mai smesso: “ok, ho finito per oggi, famose na canna va”. Sono debole quindi non sono mai riuscito a superare quello scoglio.

Una volta semplicemente fumavo quelle al posto delle sigarette, anche finché lavoravo, studiavo, sciavo, boh, sempre :asd:

Alcol sono pressoché invincibile, fegato d’acciaio, sto da poco mollando una carriera agonistica da imbattuto perché sennò muoio a breve

Si chiama vecchiaia

mai fumato una sigaretta in vita mia.

poi so perfettamente che se ti fumi circa 1500 canne l’anno del tabacco e della nicotina te la fumi ovviamente.

sull’alcol dopo un coma etilico da ragazzino ho smesso per un decennio. ho ricominciato come adulto responsabile con appunto UNA birretta o UN bicchier di vino. bevo un amatissimo AMERICANO e dormo dopo 10 minuti. un sonno che non me ne capacito :asd:

Maestro :lode:
Qua tocca però summonare il maestro che mette tutti a nanna @Hickso

aspetta aspetta è qua che si bragga per le puttanate fatti da giovini?

coma etilico 2 volte, la seconda volta mia madre in ospedale quando mi son svegliato dopo 24h mi ha tirato un ceffone, la prima aveva la faccia come se fossi morto

2 gastriti alcoliche acute, la prima volta mi ero cagato sotto non poco visto che non riuscivo più a muovere gambe e braccia, erano completamente addormentate e pensavo di morire (avevo tipo 18 anni), la seconda invece giassapevo e ho passato due giorni nel cesso chiuso a chiave bevendo acqua del rubinetto (abitavo in un ostello a Londra)

innumerevoli volte in cui mi sono svegliato in posto completamente sconosciuto diverse decine di km da dov’ero la sera precedente senza ricordarmi come ci fossi arrivato

2 Likes

tra l’altro una volta sono 99.9% sicuro di essere stato drogato, mi sono svegliato in zona 7 in mezzo ad un parco, quando abitavo in zona 2 (ed ero in centro in un pub) di Londra, senza più un cazzo, pieno di lividi e graffi, completo blackout dopo l’ultimo drink, che ricordo benissimo

edit. ora ho smesso di bere… giusto in rarissssssssssssssssssime occasioni un paio di birre ma nulla più

Meno pericolosa la gastrite alcolica

Il culo faceva male?

1 Like

io fumo regolarmente dalle 3 alle 5 canne al giorno (dosi ridotte ovviamente), non tocco sigarette e bevo esclusivamente per scopo ricreativo se si esce per quello o l’amaro a fine cena se in compagnia.

weekend probabilmente le canne raddoppiano, non le conto onestamente, ho un budget mensile dedicato che uso come fail-safe per evitare che il vizio degeneri

2 Likes

uguale ed ho smesso di colpo.

sto sbarellando

la mattina piango, il pomeriggio mordo. la sera vorrei morire

non mi sento bene

e io che mi preoccupo della birretta pre cena :asd:

cmq anche io canne smesse boh 20 anni fa dopo aver passato dai 15 ai 25 a fumarmi l’impossibile
quanto cazzo di tempo perso mamma mia se ci ripenso mi viene l’angoscia

1 Like

Nah, mi sono sempre ubriacato con moderazione. Giusto una volta ho sgarrato veramente tanto. Ho quasi finito una bottiglia di Four Roses in un’oretta.

:triggered: