Ho finalmente deciso di smettere di fumare, cosa mi attende?

Dilettante, mi cade un mito :sad:

Non sono mica un coglione alla fine della fiera eh :asd:

incoraggiante :sisi:

Si dice eroe :teach:

ma non da dipendenza eh!

tutto ok

non è solo l’astinenza il problema, è che ormai è talmente abituato all’apatia che tutte le sensazioni gli sembrano amplificate.

Almeno nel mio caso è così.

Comunque io i fumatori - di qualsiasi cosa sia ben chiaro :asd: - non li capiro mai eh :asd:

sei indicato come poster boy dell’alcolismo qui dentro, li puoi capire eccome :asd:

1 Like

il thc non è in grado di dare dipendenza, quella che sta provando mbiu sono i fantastici sintomi da astinenza da nicotina, anche se lui li collega alle canne perché fumava solo quelle e smettendo con quelle ha troncato anche con il tabacco.
la dipendenza fisica da nicotina sparirà gradualmente tra un paio di settimane, è tutto normale.

2 Likes

Per me il thc, da fumatore pluri decennale, la dipendenza psicologica la dà eccome
Però non é una collina sulla quale voglio mettermi a fare le gimkane

1 Like

ormai del mio storico gruppo fattoni, siamo rimasti in pochini che continuano con questi ritmi, per cui posso darti qualche feedback in base a quello che ho osservato.

• la maggior parte dei tentativi “cold turkey” finiscono malissimo alla prima giornata particolarmente storta.
  • “per stare meglio fisicamente” è una pessima ragione per smettere, se ti importava veramente non staresti fumando :asd:
  • “per non morire” funziona decisamente meglio, la maggior parte del mio gruppo hanno smesso durante il covid per paura e/o complicazioni + mancanza di approvigionamento

Il mio miglior amico al momento, dopo parecchi tentativi, si sta facendo “canne di tabacco” per farsi venire il disgusto e smettere e, pur essendo un idea idiota, è al momento il suo miglior tentativo :asd:

Volevo condividere con voi le meraviglie dell’erba legale.

2 Likes

28% di thc o leggo male?
É infumabile per me quella roba ormai

Madonna che prezzo :sbav:

27% di thc :rotfl:

si, 28%. E questa non e’ neanche quella economica, e ci sono sempre un sacco di sconti. Questa da 79$, ne ho prese due buste ed erano 65$ l’una alla cassa.

A 35$ per 3.5g mi sono preso questa, per le occasioni speciali :asd:

Ma manco per il cazzo suvvia. (paperz)

1 Like

Occasioni speciali tipo salutare la triste realtà che ti circonda ed ascendere? :rotfl:

O sprofondare nel divano in un mondo parallelo.

1 Like

Mi assomiglia, sono solo un po’ piu’ obeso.