Dilettante, mi cade un mito ![]()
Non sono mica un coglione alla fine della fiera eh ![]()
incoraggiante ![]()
Si dice eroe ![]()
ma non da dipendenza eh!
tutto ok
non è solo l’astinenza il problema, è che ormai è talmente abituato all’apatia che tutte le sensazioni gli sembrano amplificate.
Almeno nel mio caso è così.
Comunque io i fumatori - di qualsiasi cosa sia ben chiaro
- non li capiro mai eh ![]()
sei indicato come poster boy dell’alcolismo qui dentro, li puoi capire eccome ![]()
il thc non è in grado di dare dipendenza, quella che sta provando mbiu sono i fantastici sintomi da astinenza da nicotina, anche se lui li collega alle canne perché fumava solo quelle e smettendo con quelle ha troncato anche con il tabacco.
la dipendenza fisica da nicotina sparirà gradualmente tra un paio di settimane, è tutto normale.
Per me il thc, da fumatore pluri decennale, la dipendenza psicologica la dà eccome
Però non é una collina sulla quale voglio mettermi a fare le gimkane
ormai del mio storico gruppo fattoni, siamo rimasti in pochini che continuano con questi ritmi, per cui posso darti qualche feedback in base a quello che ho osservato.
- la maggior parte dei tentativi “cold turkey” finiscono malissimo alla prima giornata particolarmente storta.
- “per stare meglio fisicamente” è una pessima ragione per smettere, se ti importava veramente non staresti fumando

- “per non morire” funziona decisamente meglio, la maggior parte del mio gruppo hanno smesso durante il covid per paura e/o complicazioni + mancanza di approvigionamento
Il mio miglior amico al momento, dopo parecchi tentativi, si sta facendo “canne di tabacco” per farsi venire il disgusto e smettere e, pur essendo un idea idiota, è al momento il suo miglior tentativo ![]()
Volevo condividere con voi le meraviglie dell’erba legale.

28% di thc o leggo male?
É infumabile per me quella roba ormai
Madonna che prezzo ![]()
27% di thc ![]()
si, 28%. E questa non e’ neanche quella economica, e ci sono sempre un sacco di sconti. Questa da 79$, ne ho prese due buste ed erano 65$ l’una alla cassa.
A 35$ per 3.5g mi sono preso questa, per le occasioni speciali ![]()

Ma manco per il cazzo suvvia. (paperz)
Occasioni speciali tipo salutare la triste realtà che ti circonda ed ascendere? ![]()
O sprofondare nel divano in un mondo parallelo.

Mi assomiglia, sono solo un po’ piu’ obeso.