dove cazzo stai? ![]()
37,3% rotfl
magna resina che fai prima ![]()
E noi non capiamo i matti che si macinano centinaia di chilometri per sentirsi vivi ![]()
pensa che io mi faccio le canne e i km… :v

Tutta cattiva pubblicità ![]()
Ieri sera mi sono fatto un americano in una tazza da colazione però. Uhm
Il famoso drink che ti alza il tasso alcolemico e il colesterolo insieme
si dice colazione all’inglese però! ![]()
Speravo mi passasse il mal di testa e invece.
leggo adesso questa…
ma non erano uscite notizie che il thc (o il cbd) aiutasse a prevenire il covid?
Io avevo gli amici che si facevano i cilum della pace mentre io cercavo di evadere dalla zona rossa per comprare erba ![]()
![]()
Siamo a livello dei tizi intervistati fuori dai colli euganei qua ![]()
Amici tuoi questi ![]()
Rispetto a certi elementi questi lavoravano al Cern con Pjem.
stai citando un paper che non è nient’altro che una review dell’enorme immondizia che è stata pubblicata sull’argomento fino al 2016.
inoltre il paper parla di sintomi di astinenza che guardacaso sono tutti compatibili con la dipendenza da nicotina (irritabilità, depressione, nervosismo, problemi di sonno, dolori di panza ecc.), più altri sintomi tipo la perdita di appetito o i sogni strani che non so se ti rendi conto ma è una cosa totalmente ridicola, cioè questi sostengono che il thc darebbe dipendenza perché quando la gente smette col thc poi non ha più la fame chimica che aveva prima e ricomincia a ricordarsi i sogni? ![]()
So che sei ferratissimo sul tema geps.
Io parlo della mia esperienza personale.
E la dipendenza psicologica la sento eccome, vado in ansia se vedo che mi restano poche canne, se non fumo non dormo, cose così.
La fisica sono d’accordo, é sempre e solo nicotina.
Guarda io non ho niente contro, ma sarebbe l’unica sostanza psicotropa esistente a non dare sintomi di astinenza, lo trovo un filo improbabile anche solo su base dell’osservazione empirica.
Infatti l’agonista dei recettori delle cannabinoidi è un farmaco che han dovuto ritirare dal mercato perché aveva frotte di suicidi.
E tutto il tema psicologico oltre che fisico, sicuramente molto influente.
Poi oh, raccontiamoci qualsiasi cosa che ci fa star bene, ma se mbiu non ha mai fumato solo sigarette ma sempre canne col tabacco, di certo 3-4 sizze di tabacco totale al giorno non ti dannò chissà quale dipendenza, giusto un attimo di fastidio qualche giorno.
seriamente:
ci sono 2 studi, uno in vitro e poi uno in vivo sui topi con risultati evidentissimi.
quello che hanno scoperto è che la molecola cbd, se presente nelle cellule a contatto con il virus, impedisce la replicazione del virus.
cosa ancora più soprendente, se insieme al cbd nella cellula è presente anche del thc, il cbd smette di avere questo effetto antivirale.
Vedi che sapevo era uscito qualcosa ![]()
Boh probabilmente l‘erbaccia che cresce nel prato non è dannosa ma sti incroci pazzi triple cheescake bubble gum super skunk nsomma, non ci metterei mano sul fuoco ecco ![]()