Helldivers 2

Crius alcuni tuoi punti sono un po’ troppo da ingegnere che studia gli spreadsheet per il meta.

Per come è impostato è un gioco abbastanza flessibile che punta al divertimento puro. Anche se non mi dai i dati precisi di tutto non ha molta importanza. L’importante è solo vedere esplosioni e pezzi di cadavere che saltano in giro. :asd:

1 Like

In addition: quando sei nel pod pre-lancio basta che premi Q-E(o 1-2 ora non ricordo) e leggere il briefing per avere una vaga idea della missione

Io l’ho provato e tolto subito perché in certi momenti, specialmente contro gli insetti, se sei in mezzo al bordello non mi rendo più conto se ho lo sprint attivo o no. Invece dovendolo tenere premuto so esattamente se sto cercando di sprintare o meno.
Però effettivamente sulle lunghe distanze è una fava dover tenere premuto.

Io ho tenuto lo sprint a click singolo però certe volte carico mentre corro o se schivo e riparto camminando

Per gli stratagemmi ho lasciato il tener premuto e uso i tasti movimenti per il codice; ho provato le frecce con click singolo e non mi ci sono trovato bene

io mi tuffo e nel tempo del tuffo inserisco gli input degli stratagemmi

mi riesce almeno il 30% delle volte :cool:

1 Like

io gioco col joypad

1 Like

Io per gli stratagemmi uso la rotella del G502 così da non dover nemmeno togliere la mano dal mouse

l avevo scritto io eoni fa :cool:

1 Like

perdonatemi, non riuscivo ad embeddarlo :asd:

se l’animazione della 500 fosse uguale a quella in game sarebbe definitivo. :asd:

Tracking totalmente rotto

Tirato orbital in meszo a due titan e ha preso un insettino

Laserone che va a caso e non aggancia i mob

Cito i developer del gioco
“Diodedio, ma percheeeeeeeé”

a parte sistemare tutti i bug, dovrebbero anche mettere i veicoli da trasporto :patpat:

un messaggio per chi era ieri sera su discord

MORTACCI VOSTRA M’AVETE FATTO STRISCIARE

avevo retto finora :bua:

2 Likes

Ok raga è il momento, la trappola ha funzionato, possiamo smettere tutti di giocare

1 Like

Ierisera contro i bugs a livello 8 ero sull’orlo del quit, non era vivibile

18 Bile titanTITANI RABBIOSI, a getto continuo, i chargerARIETI, i bile spewerSPUTABILE a cassettate, spawnavi-morivi-spawnavi-morivi, a un certo punto cercavo di raggiungere il gruppo e nulla, il gioco mi stava dicendo in faccia “NOPE TU LI NON CI VAI” c’erano solo nemici, mentre sentivo le grida di dolore di teocrazia, Neuro e Void che giustamente chiedevano “ma illupi dov’è?”
Ma è strano che di solito se c’era un gruppo di 3 gli spawn erano lì e quello che era separato aveva l’area più sgombra, qua invece ovunque di continuo.
E avevamo iniziato con un “Dai facciamo insetti, meglio che robottoni, così ci rilassiamo un pò anche a lvl 8”

E c’è parso che non c’era quasar, railgun, attacco eagle che tenesse, quei bile titanTITANI RABBIOSI NON andavano giù neanche con 6 colpi di quasar in faccia…boh

A parte i momenti “voglio la mamma” “santa barbara dammi la forza” “ho finito tutte le ammo”
siamo riusciti a completare le missioni, in alcune non siamo riusciti a estrarre tutti, ma insomma era proprio STANCANTE.
Comei peggio automaton

Ah e causa una disconnessione random dell’host che ero io, eravamo sul pianeta con le scosse sismiche (fori prime) e l’host è passato a Teocrazia che non si è capito come aveva invece la missione completata (1di3) su Hellmire, abbiamo dovuto finire su hellmire

I TORNADO DI FUOCO LI ODIO, ti cercano e basta, c’hanno l’hellseeking RICERCADIHELLDIVER. Hanno intelligenza propria e sono un altro nemico invulnerabile. Ti girano intorno, tagliano le vie di fuga APPOSTA, lasciano delle scie di fuoco nascoste per cui non vedi animazione del fuoco davanti a te, ci passi, PRENDI FUOCO UGUALE (però non muori istant come dagli hulk).

Mai più hellmire o posti con tornadi di fuoco.

Mi serve un abbraccio di gruppo tipo terapia

Eppure mi son divertito, ci siamo detti che è davvero particolare che questo gioco fa talmente tante cose per fartelo odiare che è strano che ci piace lo stesso…è proprio la droga

Allego video esplicativo:

3 Likes

Boh io l’ho preso ieri (su lievissima insistenza dei miei carissimi e stimatissimi amici di NGI che amo e rispetto), Afro e Fil mi han portato in gita nelle 7 ed erano letteralmente vuote :asd:

Cioe’ tour che manco i cinesi a Venezia con Afro con l’ombrello in mano che indica i sample e io che scatto foto :asd:

1 Like

Guarda, e’ come per darktide.

Stamattina ho fatto una lvl 3. TRE.

A una certa non si capiva piu’ di che colore fosse il cielo per quanti laser volavano.

Si ma ne abbiamo fatte tipo 5 di lvl7 ieri :asd:

Il primo gioco dove sono blessed :asd:?
Dopo l’evidente maledizione su VT2 me lo meriterei

beh conta anche quanto si muove assieme il gruppo.

Stamattina ero in pug tranne per illupi che si e’ unito poco dopo e se inizia ognuno ad andare dove vuole e “scappa” uno dei bot che chiama rinforzi + passano da la’ quelle 2-3 patrol assieme, sono cazzi :asd: