Helldivers 2

ma magari 1-3 fosse la raccolta dei sample, non ce ne stanno un cazzo :asd:

2 Likes

Il fastidio di quando cambio da insetti ad automaton e dimentico di cambiare la primaria da shotgun a scorcher, non ha prezzo :asd:

nuovo major order, uccidere 2 miliardi di terminidi

Visto come andava ieri, direi che in 5 o 6 missioni li facciamo in un team da 4 facilmente

1 Like

imho 7 è una passeggiata sempre e 8 è tra challenging e “cristodiddio non ce la faremo ahaspettaspetta ok son saltato sul pelican, parto, ciao schiappe. gg easy, precisi come chirurgi”

1 Like

imho (tolto ieri) il salto 7-8non è così drammatico
Quello più smooth rimane da 6 a 7

hahah dal tuo pov è ancora più bella la scena :rotfl:

Manca il resupply che ho tirato e ti si è attaccato allo scudo e il che urlavo sottovoce per l’ora tarda
“lupi lo scudo lo scudo lo scudo droppa lo scudo”

E lupi rassegnato che si ferma e chiama l’estrazione e viene schiacciato dal pod del resupply :asd:
E poi “ah posso droppare lo scudo?”

Oramai facevo le 8 in scioltezza anche automaton coi random

Se l’8 attuale post patch è quello di ieri, parliamone :asd:

Ma come fanno i server ad essere pieni alle 3pm :rotfl:

Ho strisciato. E’ colpa vostra. La pagherete, maledetti.

5 Likes

boh io sono arrivato al 18, mi sa che un paio di livelli extra per sbloccare tutto e poi smetto per un po’

/s

Perfetto.

2 Likes

:rotfl: mettila sul subreddit di helldivers :asd:

Rotfl siamo già al 12%

Questo è tradimento! La DEMOCRAZIA CONTROLLATA calerà l’ ASCIA DELLA GIUSTIZIA su di te!

Comunque il video di @illupi è bellissimo perché è l’emblema del gioco

-Rassegnazione: eh oramai mi sa che muoio
-Skill e botta di fiducia quando schiva la prima 500 e gli da speranza
-Rigetto quando si accorge di essersi lanciato sulla seconda 500: possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento NOOOOOO

fammi capire tu sei al diciotto… oggi
io sono al diciotto dalla settimana scorsa :mumble:

2 Likes

io di solito puggo a lv7 ma in effetti ieri ho notato un incremento di titani e compagnia bella già a questo livello :asd: