Helldivers 2

Adesso che c’é tanta gente nuova posso giocare con voi o mi direte che sono scarso e mi caccerete via in malomodo?
:asdxd:

Una paio di cose:

La nuova Pistoia lancia granate è molto molto carina.
Fa 600 di danno che è il 150% in più di quella normale, puoi mirare quindi beccare i softspot dei nemici e hai 8 colpi, che sono il doppio delle classiche 4 granate.

Con 8 granate , le 4 classiche possono essere stuntman granate per esempio.

Domanda: i nidi degli uccelli si possono fare da lontano con un autocannon o simili, ma le basi dei droni? Ci sono punti mirabili per evitare di doverli arrivare sotto e attivare una hellbomb?

Devi killare cinghiali fino al 30 livello, ovvio

1 Like

se intendi le fabbriche, nella bocchetta di ventilazione
se intendi i bunker, a colpi di 500kg e bombardamenti orbitali

i droni, i maledetti droni volanti

Da quello che ho provato solamente Hellbomb. Non ho provato, però, con Orbital laser e railgun

Vabbè se fai le diff3…

Crius è uomo, viene con noi a fare le diff7-8 :asd:

l’unico 8 da menzionare sono le 8 del mattino, orario in cui è possibile vederlo online che gioca

1 Like

pure la balestrazza non mi è dispiaciuta :look:

No la versione reale è che io sentivo te che mi dicevi sommessamente “illupi? illupi? illupi?” come se avessi paura di darmi fastidio e io stavo morendo “illupi? hai il resupply attaccato, hai il resupply attaccato”
E dato che mi era capitato un’altra volta, ma non avevo lo scudo-bolla, avevo provato comunque a buttarmi e mi colpiva lo stesso, ero già rassegnato a morire quindi c’era da chiamare l’estraction e intanto l’ho chiamata…solo quando son morto hai detto “eh ma potevi droppare lo scudo”…E ALLLOORA

Comunque ciò che esalta è quando accadono scene del genere
(si fa voglia anche di fa i montaggi per quanto scazzati)

2 Likes

No eh, qua si litiga. Cristo iddio che porcheria. Te ne sei accorto che è un’arma primaria si? :asd:

lol, obiettivo da 5giorni completato al 55%…

Joel si deve inventare qualcosa per tenerli occupati

sbloccata giusto prima di cena la difficoltà helldive :sisi:

Fatta con @Vampir3z. A onor del vero la prima missione ho joinato che stavano estraendo :asd: la seconda ho fatto la mia parte e la terza era proteggere i tipi che evacuano e ho fatto il possibile ma non conosco bene la mappa e spendo troppo tempo a girare. Però muoio pochissimo per gli insetti o perché fuori posizione. Di solito è perché mi cade una 500kg di mano davanti all’Eagle prima di entrare.

Crius regala intrattenimento :rotfl:

La missione va abbastanza liscia con un totale di una decina di titani e una quindicina di chargers; pochi morti e qualche sample da portare a casa

Arriviamo alla fine, si chiama l estrazione. Finisce il tempo con un paio di titani buttati giu senza problemi.

Arriva la navicella e nel frattempo spuntano un paio di insetti piccoli dall altra parte

Un paio di compagni entrano nella navicella ed inizia il timer finale

Bello felice della sua esperienza a lv 8 fa per entrare; l unico problema è che si trova tra la torretta lanciata da un tizio e gli insetti :rotfl:

Sono vicino al pelican e vedo crius venire falciato dalla torretta autocannon; nello stesso momento (non so se era sua) noto un puntino per terra e un raggio rosso; la famosa 500 che butti alla fine per fare il bullo
Come nel migliore 22 jump street mi lancio dall entrata e tiro il recall di crius dicendo something cool e perchè gli voglio comunque bene

Esplode tutto, e magicamente resto vivo;

Mancano cinque secondi e devo scappate nella navetta

Morale della favola, noi finiamo l estrazione crius rimane a terra in mutande :autsisi:

Btw il poligono sicuramente non lo metteranno a breve, la filosofia di helldivers2 è che tu sei il soldato coglione che si deve bere la qualunque gli venga messo a disposizione dagli alti ranghi come fosse manna dal cielo, pena alto tradimento e morte sul posto.

Magari lo metteranno tra sei mesi per i soli vecchi warbond così da permettere a chi si unisce di decidere se spendere crediti su vecchi warbond o meno.
Imho, nessun warbond per ora è indispensabile, nemmeno a livello 9.

Secondo me l’unico warbond must have sarà quello con l’armor con 95% immunity al fuoco, per farsi una doccia nei turbini di fuoco su hellmire

Soprannominato per me HellMAI

Il poligono se volessero lo posson anche giustificare con una roba stupida tipo pupazzotti/cartonati dei mostrilli, insomma di scuse per farlo se volessero ce ne sarebbero, ma vabbè.

Missione “difesa coi cancelli” fatta a livello 9 contro i bugs e va detto che tra mine, torrette, un mech, e attacchi vari, è L’UNICA missione mai fatta di tutto il gioco che DURA TROPPO e viene letteralmente a noia. Stai lì ad aspettare che partano sti cazzo di 8 razzi (che io e rosti manco avevamo capito perchè non esplodevano fino a realizzare che in realtà sono razzi di salvataggio che evacuano gente) e non hai modo di velocizzare nulla…aspetti e stop

Onestamente tra quella e le arene del cazzo in cui devi solo piazzare mortai e girare in tondo per evitare di essere mangiato/crivellato… cento volte quella della difesa dei razzi :sisi:

Non sono d’accordo per il solo fatto che dura troppo.
A quel punto meglio l’altra che te la levi in 5 minuti, tanto far cagare per far cagare meglio perderci il minor tempo possibile.

A me non dispiace quella della difesa dei missili. Certo andrebbe un po’ rivista, tipo mettere delle fasi dove devi rientrare in base e difendere piu punti

Tra quelle da difesa a oltranza e quella dei cancelli, son ‘brutte’ entrambe,

la difesa a oltranza perchè non è organizzata ma è solo uno spam continuo e ridicolo di robe tipo Tank che ti spawnano in testa o che fanno la coda al casello per salire dalle pendenze e appunto ti ritrovi solo a correre in giro per nasconderti e rimbalzi ovunque etc

La difesa ai cancelli è brutta per l’opposto, stai fermo, aspetti, vai in bagno, caghi, è sempre tutto li, arrivano sempre dallo stesso punto, concentri il fuoco di tutto quello che puoi droppare lì, finisci che neanche hai usato tutti gli stratagemmi, a livello 9.

Anche quella degli scienziati da far scappare resta pessima con i bot, mentre invece è fattibile e divertente con gli insettoni, perchè ci sono punti di spawn lontani, li “vedi arrivare” puoi chiamare gli altri a supporto, anche se pure lì coi bug diventa ‘facile’ mentre coi bot è 'fanculo".

Possibile che non riescano a ispirarsi a qualche tipo di gioco tower defense dove puoi settare si le difese ma che ci siano varie zone di attacco e varie ondate così che ti debba organizzare un pò ma che con l’organizzazione tu abbia una partita divertente e non noiosa?

P.S. la app che tengo sul cell che aggiorna i dati sulle conquiste dei pianeti etc mi segnala che HELLMAI resta piantato allo 0%, lo odiano tutti