Helldivers 2

Ma in se ci sta, è che devono rivederla in toto perché è strutturata a cazzo e noiosa.

Ordine generale già finito :rotfl:
2 miliardi di terminidi in meno di 24 ore

1 Like

Ieri ho trovato un’oretta da dedicare al nerdismo e alla democrazia.
Ha freezato dopo una mezz’ora di gioco.

Io non so più a che santo votarmi, ma sto gioco dimmerda lo fixano o è tenuto su a sputo e rutti?

Boh crasha praticamente solo giocando coi random; join the dask side

ieri ho giocato con 3 spagnoli random (parlavano spesso in game).
Finita la missione, abbiamo estratto, video di decollo e
BUM dentro la nave in piedi senza nulla, senza XP, senza crediti, senza un cazzo dopo mezz’ora di gioco.
BHO.

Boh, zero crash qua e gioco anche con i random. E ho un laptop con un Ryzen 7 5800H e una 3070m eh, non un desktop con la potenza del sole :dunno:

2 Likes

Buh, io ho una roba del tipo:

ASUS TUF Gaming
ryzen 3600x
16 Gb di GSkill 3600 CAS 15
5700xt

Che non è bleeding edge ovviamente, ma ha sempre fatto girare dignitosamente TUTTO (e ho un monitor 1440p), ma soprattutto non ha MAI freezato / crashato.
Non ci stanno cazzi è sto gioco demmerda :dunnasd:, e mi spiace perché quando funziona mi ci diverto un gran tanto, ma anche in giro per il webz ci sono ancora vagonate di gente che si lamenta. Così a recchia devono mettersi a tavolino e dare 'na sistemata al codice, un numero così elevato di crash e freeze non è casuale.

Fatta un’altra defense arena (contro bots), son veramente tossiche, devi cheesarle per forza. Questa praticamente ho dovuto costeggiare il bordo esterno fino ad un punto in cui non c’erano punti di accesso, buttato giu’ mortar e mortar EMP e niente, ammazzato quei gruppetti sparuti che arrivavano e lasciato finire il lavoro ai mortai. Una palla infinita.

Almeno quella con le waves e i gate c’e’ un minimo di spazio di movimento etc etc. :snob:

Non confondere il “trovo un sacco di gente che ha il mio problema” con il fatto che ovviamente chi NON ha problemi non va a scrivere online “OOOH ZERU PROBLEMU”. Sembrano tanti a te perche’ li cerchi ma e’ probabile non siano chissa’ quanti.

A me capitava con Darktide che non riuscissi a stare connesso ai loro cazzo di server. Se attivavo una vpn e mi collegavo invece dalla francia, tutto liscio, zero problemi.
Cercai un po’ e trovai anche io un bel po’ di utenti con lo stesso problema. Zero aknowledgement. A una certa fixarono probabilmente perche’ non succede piu’ ma si parla di un anno dopo quindi sicuro era considerato un priority low-low-low altrimenti avrebbero fixato asap :dunno:

Il sunto e’ che loro hanno le metriche e noi no. Non ha senso pensare che se ci fosse un problema veramente diffuso, non agiscano asap per fixarlo. Specie in una Live Service.
Resta il fatto che fa incazzare a chi capita, non ci piove :sad:

Detto questo, e’ sicuro quel cazzo di anticheat di merda :dunno:

La missione dove difendi il forte mentre partono gli 8 razzi andrebbe un po’ velocizzata, 25 minuti massimo imho, così lunga è un po’ noiosa

a me non dispiace onestamente una missione che comprenda la difesa di punto, aiuta con la varietà ed è un ottima occasione per usare degli stratagem che ci azzeccano poco col flow generale delle altre missioni (tesla tower, ems strike, mine, etc)
Sarebbe però carino che i generatori non saltassero in aria solo perchè ci cammina sopra un bile titan, altrimenti la missione si trasforma in “uccidi il bile titan entro 15 secondi dallo spawn or fail”

Concordo, sarebbe anche meglio imho se arrivassero da diversi punti. Al momento arrivano da una direzione, punti TUTTO in quella direzione e bona.

Anche una cosa a “stage” imho non sarebbe male. Tipo che comunque ogni tot. una parte di mappa e’ perduta che ti costringe a valutare che stratagem mettere giu’ e dove.

Sicuramente NON come adesso che ti puo’ uscire di tasca un Titan.

Per me davvero fatta a livello 9 (con noi con tutto sbloccato) sono stato fermo sul secondo bastione, con tutti i cancelli aperti, e non son mai dovuto muovermi più di 5 metri…veniva squagliato tutto prima

Giusto se il titan faceva il vomito, mi lanciavo di lato, veniva ucciso tempo 5 secondi , ritornavo in posizione…per quello dico brutta (e dipende proprio non dal fatto che spawnino a ondate e “lontano” quello sarebbe perfetto, ma che gli ‘step’ non ci sono, è tutto troppo corto il percorso, e non ci sono vari punti di accesso, è un gigantesco collo di bottiglia.

Poi c’è, va fatta qualche volta e si fa, ma si vede proprio che stona, come missione “di difesa” son praticamente meglio quelle sulla mappa (tipo la difesa dell’icbm, o quella delle torrette di trivellazione ma quella non ha difese si viene spesso travolti e bisogna tornarci un tot dopo)

secondo me se la modificano con diversi punti di ingresso si trasforma da free-medagliette a impossibile

concordo col velocizzarla

Vabbè da 1 punto di ingresso (c’è 2 ingressi ma tanto fanno a imbuto) a già per dire 2 opposti, eviti che ci sia la mattanza tutta lì. Ma lato giocatore è ok così, piazzi roba a caso e te la dormi

Ma si fa tanto per parlare

ok con gli insetti (che sono stupidi perché quelli che saltano arrivano sul ciglio della piattaforma del pellicano e poi gli prende un infarto e cadono di sotto per non so quale motivo) ma con gli automaton come la vedi? io male, perché:

  • Tutte le truppe (non si sa perché) sono degli alpini, nel senso che scalano delle montagne che per un helldiver è impossibile tant’è che l’altra volta sono entrati quelli con le motoseghe e hanno vivisezionato un generatore. Ora quelli con le motoseghe son belli e fan tenerezza ma immagina quelli con gli scudi…

  • i tank, anche loro, scalano delle pettate no-sense. Sempre in una delle mie mirabolanti missioni di difesa uscii da una copertura e mi son ritrovato come dirimpettaio un tank sopra una collina col cannone già girato verso la squadra. Bonjour

E sono cose che succedono quasi sempre

Ma si fa tanto per parlare

Sicuro, io espongo le mie perplessità

1 Like

fxd :sisi:

1 Like

Sono d’accordissimo, il corpo Degli AlpinAutomaton e i Tank-Messner vanno fixati, cazzo, almeno che le montagne siano terreno impraticabile sarebbe il minimo

1 Like