Mi merito sicuramente un ban per non aver almeno avvertito ma ho avuto casini lato hw.
Avrei potuto cercare di risolverli ma ho avuto casini lato real life.
Avrei potuto avvertire prima? Sì ma ho praticamente smesso anche di aprire/lurkare il forum da mobile, credo tu possa controllarlo se hai la curiosità.
In ogni caso mi scuso e se c’è da scontare il ban che sia.
Casomai mi riprendessi da questo periodo “un cincinino” del cazzo proverò a fare ammenda con qualche mese di Patreon.
UT (UT classico, UT99, UT GOTY, chiamatelo come cazzo ve pare)
the game that started it all
salto (salto)
dodge (doppio clic in una direzione per la schivata in quella direzione)
UT2003
the game that brought Italy a WCG award
tutto quello presente in UT classico, più:
dodge (doppio clic in una direzione per la schivata in quella direzione)
double dodge o dodge-jump (dodge seguito da salto prima di toccare terra, è più lungo di un dodge ma può risultare più prevedibile)
walldodge (dodge eseguito dandosi la spinta su di un muro a seguito di un salto), sono possibili 3 varianti:
salto + dodge
doppio salto + dodge
salto + dodge-jump (ovvero salto + dodge + salto)
boostdodge (simile per esecuzione al dodge-jump, ma il salto andava premuto esattamente assieme al secondo input direzionale del dodge)
UT2004
the game that was, the game that is, the game that will ever be
come UT2003, ma viene RIMOSSO il boostdodge
UT III
the game that wanted to restart it all
viene riportato il sistema di movimento di UT classico, con un’inerzia più marcata ed un feel di “pesantezza” maggiormente percepibile
UT4
from the community for the community
come UT III, ma con meno “pesantezza”, viene ripescato il walldodge, ma non il dodge-jump, quindi la sola variante di walldodge disponibile è la 1.
Eh l’altra sera ho proprio dimenticato di attivarlo. Mercoledi ricordamelo e facciamo una mappa piccola con solo pneumatic hammer e doppio scatto che fa danno quando sbatti su qualcuno.
cazzo si, dovrei magari trovare o creare un mutator che toglie il jump orizontale cosi che hai il regen della palla ma ti devono coprire i compagni per farti arrivare vivo
Tra l’altro bombing run ho letto che dà 3 punti per un gol fatto tirando e 7 per uno fatto passando attraverso la porta quindi c’è già la logica del touchdown
Sono talmente stanco che non ho la forza di fare battute
Avevo dimenticato un appuntamento per il mutuo che ha ritardato poi il teatro del figlio e a catena mille altre robe. Mi son letteralmente seduto adesso al pc