Guarda mamma senza mani: playthrough, lezioni ecc

Ben Jordan uno dei migliori esseri umani attualmente vivi :lode:

a) se fai come me e ti registri poi puoi esserne sicuro invece che crederlo e basta!
b) alla fine lo faccio per cercare di fare il mix sempre meglio
c) fair enough

Oggi mi sono sparato questo:

e questo:

:asd:

Da un po’ mi risuona in testa sta roba

Che cazzo di coppia di manici :pokerface: Highlight i bicordi col basso da 1:25 sulla strofa

Tiè, 80 minuti di Q&A nerd con John Zorn :lode:
Non l’ho ancora visto ma non ho dubbi che sia fico, lo lascio qua per ricordarmene :asd:

Fratello Paranoid interpreto questo post come volontà futura nel votare i Naked City anche se non stai partecipando al sondaggione che ci sarà bisogno di supporto per il buon John. :spy:

Non ho seguito, non sono tipo da thread per l’engagement :asd:

Ma siete bravissimi porca troia. Avessi 30 anni meno porca miseria.

Dato che di là è quasi il momento per City, lascio qua un video esplicativo di chi è ciccio Hoglan :rulez: Guardate che mani, che piedi, che panza :rulez:

Also, ho appena scoperto che a quanto pare ha insegnato lui la sacra tecnica del doppio pedale a… Dave Lombardo :asd:

Hoglan: Actually the first double bass kit I ever played was Dave Lombardo’s.
Claire: Who is a self taught drummer as well…
Hoglan: Yeah. I was at one of their rehearsals one day because I’m buddies with them; I was working for them when I was like fifteen or sixteen. And his was the first double bass kit I sat on. And he has just got the double bass added to his kit, and I am ripping it up on the double bass. He was like ‘fuck dude how long have you been playing double bass?’ I’m like ‘shit, what time is it? This is my first double bass.’ So I became his drum tutor after that. I gave him a bunch of tips. Dave was just learning how to play himself, and he was having left foot issues…so I went to the studio with him…

https://www.metalunderground.com/interviews/details.cfm?newsid=53230

Mi sacrifico volentieri alla causa :sisi:
Registrato tanto tempo fa mentre tentavo di imparare a usare Cubase e testavo le potenzialità della Godin midi, con un PC scrauso, qualche VST pezzottato e tanto tempo a disposizione :asd:

1 Like

Il thread dove la gente ha postato i propri dischi preferiti che vengono regolarmente massacrati? Alla faccia dell’engagement :asd:

Solo quelli che se lo meritano, non è che si può farne una colpa a noi se vengono proposti i Camillas o i menestrelli dagli archi scordati. :snob:

m4a shows no mercy

Da giovane mi piaceva molto :rulez: negli ultimi anni a volte mi ha stupito in negativo
Quell’intervista non ho mai capito quanto prenderla sul serio: è uno che le spara e si diverte a spararle, gli devo davvero credere che lui a 15anni vede un doppio pedale per la prima volta e dispensa consigli dopo dieci minuti? Mah :asd:

Negli ultimi anni ha perso molto peso, ma continua a suonare allo stesso modo: usa spesso gli orrendi anfibi che ha nel video sopra e non sembra aver migliorato l’impostazione con l’età, anzi:

Studia con i pesi alle caviglie, tipo “mi alleno a calcio con la palla più pesante” :asd:
Nel pezzo che suona alla fine lo trovo poco preciso, per essere Gene Metronomo Hoglan

Nel frattempo Dave Lombardo è invecchiato così :lode:

a 1:20 zooma sui piedi mentre sbrocca :rotfl:
ma poi suona rilassato, potrebbe andare avanti ore così, con quel rullante che sfonda le tempie e la doppia a una velocità insensata
guardate il famoso stacco a 4:40, potrebbe bere un caffé mentre lo fa :rotfl:

A proposito di metronomi umani, ma quanto cazzo è un figo Thomas Lang.

Rilassatissimo, precisissimo ma soprattutto quanti cazzo di pedali ha da gestire e lo fa sembrare la cosa più facile del mondo quando in realtà è un incubo suonare brani del genere. :asd:

L’ho visto con lei :asd:

Cosa suonate voi in questa incisione?