Guarda mamma senza mani: playthrough, lezioni ecc

Lombardo è un mostro ovviamente :rulez: devo dire però che fuori dagli Slayer lo conosco poco

Devo recuperarmi qualcosa dei Fantomas

Se andiamo sui manici senza senso però il mio preferito sarà sempre Bozzio: oltre a suonare in modo inspiegabile, ha anche il tiro e il sudore di un animale :lode:

Canta, partecipa alle gag, e intanto suona ricordandosi tutti quegli obbligati e quei cambi di segnatura :asd:

Mapporc :asd: subito il primo e Director’s Cut, capolavori
Poi il live con i Melvins, a nome Fantomas-Melvins Big Band

Lombardo ha fatto anche un po’ di dischi coi Grip Inc, un industrial-metal molto 90s, non mi facevano impazzire ma erano divertenti:

Un disco coi Testament che non ho mai amato, due dischi fighissimi coi Dead Cross (assieme a Patton e due dei Locust):

E ha risuonato la batteria sulla versione moderna del primo album\demo dei Mr Bungle, che mi ha fatto smetallare tantissimo

Ha fatto anche un tour e qualcosa in studio coi Suicidal Tendencies :rulez:

È stato anche il batterista della reunion dei Misfits, in pratica dopo aver mollato gli Slayer s’è divertito come un cretino :asd:

Quanto cazzo mena a quasi 60 anni :rotfl:

Quando suoni la stessa roba da 30 anni :asd:

E gli altri fanno comunque ancora fatica a farla :asd:

1 Like

Tutto fatto con la chitarra Godin Midi (chitarra, ovviamente :asd: , basso, strings, piano), tranne la batteria che è un VST di cui non ricordo il nome (è passato qualche annetto…)

qua con mia moglie

1 Like

iscrivetevi al mio canale :vface:

Sempre bello veder suonare il palka :love:

I mod dovrebbero impedirti di postare, o almeno metterti sotto spoiler.
E’ uno schiaffo ai dilettanti come noi sentirti suonare :asd:

Sì però per punizione gli abbiamo fatto ascoltare i Gerogeri, mi sembra un buon contrappasso

In sti giorni sto riascoltando Vulgar Display of Power e Rise è davvero la cappella sistina dei riffacci e della batteria cazzutissima e groovosa :rulez:

Nei primi 30 secondi ci sono tre riff assurdi che una band qualsiasi avrebbe usato per farci almeno tre canzoni diverse :asd:

E live suonavano assolutamente uguale :rulez:

Eh porcaputtana, la definizione di TIGHT
Rex Dimebag e Vinnie Paul passavano ore in sala prova a suonare e risuonare le parti finché non erano perfette :lode:
È una scusa buona per ripostarlo:

a 3:50 la definizione assoluta di PESO

There are 3 heaviest things known to man:
3. Neutron Star
2. Black Hole

  1. Domination Breakdown

Pure su Far Beyond Driven c’è inflazione di riff, forse l’apice di Dimebag come rifforama:

Eh però dopo un po’ mi stancano e li metto via :asd: se devo ascoltare qualcosa dei Pantera tiro fuori sempre Vulgar Display

Bravo che hai tirato su questo thread, mi hai ricordato di postare questo:

:love: :love: :love:

La maglia di British Steel, i piedi che non stanno fermi un istante, il rullante PUNITO a ogni colpo :lode:
Guardategli le mani come sono rilassate, i polsi sciolti, pesta un sacco ma non sta mai facendo fatica, come Lombardo: può andare avanti a suoanre così ancora per anni, è meraviglioso

lasciamo perdere, avrò passato interi pomeriggi ad ascoltare solo Pantera, per non parlare del periodo dei Down :asd:

Boia certo che su Otherside sembra di vedere una ferrari tirata ai 30kmh :asd:

Il più chad di tutti i Chad :lode:

Io per varie circostanze ho avuto la fortuna di vedere da vicino alcuni fra i migliori batteristi viventi, con alcuni c’ho anche jammato o parlato di musica, quello che mi ha traumatizzato di più in assoluto è Chris Coleman, che è uno studio demon americano che ha suonato con Christina Aguileira, Chaka Khan, Patty LaBelle, Beck, un bel po’ di roba mainstream.

Purtroppo è uno zarro e su youtube si trovano solo sue performance da “batterista” con le canzonette da batterista, tipo

Ma è veramente una delle creature musicali più strambe e allucinanti che io abbia mai visto in vita mia, uno che respira botte e musica.

Bonus: foto di Benny Greb e Trilok Gurtu che giocano a ping pong.

3 Likes

Mi ero perso questo reply, che figata conoscere persone così :lode:
Il mio vecchio batterista ha lavorato con Bob Moses: se ho capito cosa intendi con “respira musica”, lui è un altro così. Io faccio musica, lui è musica e vive di conseguenza, con priorità completamente diverse rispetto agli umani

Per me top 3 dei pezzi migliori che hanno scritto, e sono un fanatico :mad: