Global warming (Part 2)

No infatti figurati.

1 Like

Qua ha fatto benissimo

1 Like

ma sto famoso viaggio nella vita devono farlo per forza in estate?

È tipo l’immersione nel Gange, se sopravvivi al forno della morte diventi immortale

È una fissazione delle religioni monoteiste sto viaggio purificatore nel deserto, preferibilmente digiunando, pure nella bibbia ci sta, fatto da Gesù

2 Likes

Doubt It

1 Like

girano quantitativi di soldi enormi su sta cosa… per farvi capire questi 2 americani sono schiattati per il caldo ed avevano risparmiato per anni per fare sta roba…hanno pagato 23000 dollari in 2…

https://edition.cnn.com/2024/06/22/middleeast/american-deaths-hajj-heat-intl-latam/index.html

Si fa durante l’Eid Al-Adha, che è infatti in questi giorni. È una festività mobile calcolata sul calendario lunare tipo la Pasqua per noi e celebra il sacrificio di Abramo.
Nei prossimi anni dovrebbe essere un po’ prima, ma immagino 10gg non facciano la differenza più di tanto :asd:

è che non hanno capito che ormai dovrebbero vestirsi così per fare quel viaggio

3 Likes

se sei morto non puoi morire, capisci?

1 Like

Il punto è che per loro morire in terra santa è tipo fichissimo quindi chissà se ci sperano anche un po’.

Oh comunque è divertente che l’IA stia contribuendo a rendere il nostro pianeta sempre più inabitabile ma siccome invece di andare full skynet sta arricchendo le tasche dei CEO della Sylicon Valley nessuno fa un cazzo di concreto

https://www.washingtonpost.com/business/2024/06/21/artificial-intelligence-nuclear-fusion-climate/

1 Like

mah io penso che se andasse full skynet nn farebbero cmq nulla
ma usare l’acqua del mare invece di quella potabile?

Non sono un esperto ma l’acqua del mare, essendo salata, credo causi molti più problemi di corrosione etc

considerando la qualità dell’ia e come viene usata meglio la corrosione
utilizzare tonnellate di acqua potabile risorsa fondamentale con zone che ne soffrono perchè musk e co devono fare soldi su un sistema che è già andato in sfacelo al primo “eh risparmiamo copiamo le altre ia” è criminale

3 Likes

ci sono già stati dei test per mettere i datacenter direttamente in mare per ovviare a questi problemi:

ovviamente siccome costerà 2€ in più e abbasserà le statistiche che titillano gli azionisti del 0,2% sarà meglio tenerli sulla terraferma e inquianre il più possibile :asd: cmq anche prima dell’AI era già evidente fosse un problema

1 Like

Sta cosa che il mare è salato è una gran bella fregatura. :sisi:
Un intero pianeta ricoperto d’acqua che non possiamo bere ne usare per altro perché per qualsiasi cosa che sia differente dal farci il bagno è l’equivalente dell’acido muriatico.

1 Like

Ma va, alla fine è easy poter rendere l’acqua del mare utilizzabile.

Informati PLS.

4 Likes

Donna moderna :lode:

Qual è l’h-factor di Donna moderna?

(Inb4 meglio delle riviste Elsevier)

Adesso, so che è una battuta, ma senza gli oceani probabilmente non saremmo qui a parlare né io né te, hanno una funzione regolatrice dell’ecosistema molto importante