[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Anche solo l’avere casa di proprietà lo è, e lo dico proprio perché io non devo pagare un affitto né un mutuo e posso permettermi di lavorare part time volontariamente.

Però io non faccio il piagnina.

Quindi si, lo è.

6 Likes

Hanno TRE case e una con mutuo in corso.
gienne voglio un sacco bene alle tue fossettine sui guanciotti, non farmi incazzare :mad:

beh, 3 appartamenti e quasi 600k per ristrutturare due appartamenti? cioé porcoddue :asd:

Nei preventivi del 110 fatto per il nostro condominio veniva sui 90k ad abitazione con cappotto, caldaie, sisma, infissi e non ricordo cos’ altro.
Questi 2 appartamenti 600k.
Gli ci sta bene.
Cioè davvero ce le ricostruivi da zero. Altro che interviste piangina. Ma pure loro che fanno l’intervista porco ladro ma due domande non te le fai? Non ti viene quel guizzo e dire “spè un attimo, ma tra tutti i veri esodati del 110 che potevamo trovare siamo andati a pescare questa?”.

3 Likes

Ovviamente sì riduce il consumo di acqua potabile, hanno performance migliori, ma probabilmente costano poco di più, quindi niente data centre sott’acqua!!

1 Like

cross-over dal 3d del GW post di giusto qualche giorno fa:

:asdsad:

2 Likes

Tutto come previsto :rotfl:

1 Like

Sti stronzi :mad: Sono in due nuclei familiari ed hanno ben tre case :mad: ESPROPRIO :madsaw:

Raga 40 anni fa una villetta a rimini costava tipo un abbonamento su netflix, non penso che il problema sia tanto il vano aggiuntivo, quanto i 600k che grazie al cielo non si son potuti mangiare sti stronzi.

Che ok, goccia d’acqua su 219 MILIARDI che sono finiti in quella follia, 9.000€ per ogni persona che paga le tasse in Italia…questa nazione deve bruciare male

A volte mi stupisce la tua abilità nel non capire il punto del discorso.

È tipo una skill speciale che hai guadagnato quando ti sei reincarnato nel nostro universo? :asd:

Non ho missato il punto, l’ho scisso da una considerazione del tutto ininfluente.

Concentriamoci sui 219 MILIARDI tolti dal pubblico servizio.

No. Me ne frega un cazzo di 219 miliardi su leggi fininziarie che di solito stanno sui 3k miliardi. :dunnasd:

Giusto, prendiamocela con una famigliola che ha messo i propri risparmi tassati in un appartamento aggiuntivo, non perché voleva il triplo del valore di mercato di quegli appartamenti dalle tasche mie e tue per fare il cappotto in visone :asd:

2 Likes

vabè, tolti, non esageriamo, :asd: non esistevano manco prima. È solo magia. Oh Magia portami via.

4 Likes
1 Like

Perché tu come tanti altri vi siete fatti rincoglionire dalla retorica neolib e considerate la casa meramente come un asset speculativo.

Se cominciate però a pensarlo come un diritto (che é poi quello che dice anche la nostra costituzione, mica stalin), la terza casa andrebbe davvero espropriata :dunno:

5 Likes

Sta cazzata dove l’hai letta? :asd:

Guarda che una legge finanziaria sta tipicamente sui 30 miliardi (e non sono soldi che si fanno tutti a deficit), 220 miliardi di euro sono quasi l’8% del nostro intero debito pubblico

2 Likes

È faildoza, inutile farsi troppe domande

3 Likes

ma io me la prendo con la tizia che piange perche NOI TUTTI con LE NOSTRE TASSE non le ristrutturiamo la sua fonte di reddito… ovvero la casa in affitto.

il papà ha una casa? ok 110%, la signora ha una casa? ok 110% papà e signora hanno una terza casa, per di più che metti in affitto, quindi fonte di reddito??? SI PAGANO LA RISTRUTTURAZIONE. ISI PISI

che poi non c era un tetto al rimborso massimo disponibile a nucleo famigliare? ad una veloce googlata trovo " La detrazione è calcolata su un ammontare complessivo delle spese non superiore a 30.000 euro, per singola unità immobiliare . La detrazione spetta anche per le spese relative allo smaltimento e alla bonifica dell’impianto sostituito."

quindi cazzo si aspettavano? che han speso 20 volte :asd:

3 Likes

Effettivamente finanziaria si usa per la legge annuale, io mi riferivo alle spese annuali dello stato.

Meno male che ci siete voi a istruirmi.

Io ho fatto roba per tipo 190k

I primi massimali erano parecchio alti