[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

certo, mi pare ovvio, perchè invece di infilare una sola zucchina, la infila a tutti :asd: in alcuni casi si passa pure alle melanzane :asdno:

di fabbriche che vanno h24/6 è pieno. turni 6-14 14-22 22-6. sabato primo turno.

5+1 inteso che su 7 giorni i dipendenti ne lavorano 6 (5 lavoro + 1 riposo) Anche il personale sanitario lavora su turni ma fa 4+2

penso sia il classico caso di :

ci sono anche realtà che lavorano 7/7 , h24, ma il lavoratore ha cmq sempre diritto a 2 giorni di riposo, in grecia gli hanno tolto 1 giorno di riposo

quindi riassumendo: sfruttano di più i lavoratori e quello che sembrava un diritto acquisito di civilità (avere 2 giorni riposo) è stato buttato nel cesso, ottimi remainder che per i diritti bisogni semrpre combattere e chiederne possibilimente di più, perchè è un attimo che arriva quello che ti vuole riportare a essere uno schiavo della gleba con 0 diritti e massimo sfruttamento.

4 Likes

https://x.com/ashleygjovik/status/1805006150410162322

Apple best company.
Sono stati pure avvisati in anticipo e hanno trovato 19 violazioni ambientali…

1 Like

Stai cercando di fermare l’innovazione? È proprio vero che in US innovano, noi regolamentiamo.

Semicit.

1 Like

Gotta catch 'em all?

1 Like

Il mio kebabbaro:

1 Like

mmt ti direbbe che e’ una feature

2 Likes

old

14 Likes

Ed è una ricostruzione parziale :asd:

questa si lamenta che non ristruttura le case che ha in affitto col 110%? LOL

3 Likes

“mendy pompili”

Madonna che infanzia difficile avrà avuto questa :rotfl:

poverina, ha problemi di salute e lavora part-time.

però c’ha le case in affitto.

1 Like

:asd:

1 Like

Hanno fatto il contratto di 1 giorno anche a chi ha fatto il grafico? per quello ha scelto uno a barre combinato?

Ben un appartamento in affitto, hai capito la privilegiata…

(Premesso che 580k per lavori di riqualificazione di tre appartamenti li ricostruivi da zero, era palesemente un lavoro gonfiato per mangiarseli lei ed impresa edile e sto cazzo di superbonus ha fatto più danni delle baby pensioni)

1 Like

L’ho visto ieri. :rotfl:

“L’acquisto della casa era il mio sogno, ad oggi è il mio incubo”
Voce narratore
“30 anni, gravi problemi di salute, lavoro part time, lei e suo padre hanno 3 case.”

Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

Sul finale, ammontare dei lavori 588k euro.
CINQUECENTO OTTANTOTTO MILA EURO PER LA TERZA CASA IN AFFITTO MALEDETTO LO STRONZO MAIALE

5 Likes

Anche solo l’avere casa di proprietà lo è, e lo dico proprio perché io non devo pagare un affitto né un mutuo e posso permettermi di lavorare part time volontariamente.

Però io non faccio il piagnina.

Quindi si, lo è.

6 Likes

Hanno TRE case e una con mutuo in corso.
gienne voglio un sacco bene alle tue fossettine sui guanciotti, non farmi incazzare :mad: