Global warming (Part 2)

Il giorno prima fai digiuno e abbassa il metabolismo, bevi solo acqua, no alcolici, portati cappello e crema protezione 99, mettila pure nelle orecchie, se hai calvizie mettila pure in testa, fai esami aggiornati e ti segni la glicemia e la pressione. La sera prima vai solo di acqua e limone, sveglia presto così hai il tempo di fare ambientare l’organismo e non ti viene il cagotto in auto. Colazione prendi solo un pomodoro e della frutta di stagione.

In chiesa vai di cotone 100%, colori chiari giacca 80 grammi max indossala un istante prima di scendere dall’auto climatizzata.

Non fare la minchiata di aspettare la sposa fuori che dopo ti servirà l’ambulanza.

Entri e ti siedi vicino il pulpito del prete così ti arriva un po di fresco dal ventilatore che usa per lui.

Trova triangolazione strategica anche col ventilatore dei fotografi.

Che tanto anche se in chiesa hanno il climatizzatore lo mettono talmente scarso che poi al partoco gli arrivano di quelle bollette.

Scarpe comode che respirano devono essere un guanto, metti uno strato di soletta al carbone non si sa mai devi fare qualche passo sull’asfalto in ora di punta.

Deambula piano, max 1 passo ogni due secondi, e abbassa il respiro, caso mai apri la bocca per dissipare meglio.

Parla poco, saluta con cenni, non consumare calorie con strette di mano, cose così. Per i baci avanza un poco il.mento e fai sforzare gli altri smack smack doppio come purtroppo qui facciamo è più forte di noi manco il covid ce l’ha fatta. Occhio alle donne a non sminchiargli il trucco, vabè che saranno già con il nervoso a palla.

Al banchetto prendi un solo tipo di antipasto tra i 30 previsti non ti fare fottere dalla fame.

Fai un piattino solo di tonno in agrodolce e un cucchiaio di polipo bollito al limone.

Prendi una spremuta per accompagnare.

Lascia stare la caponatina gourmet che è bastarda poi non ci sei abituato ti sale il reflusso.

Tanto lo so che non potrai resistere ma io te lo dico prima. :asd:

Al tavolo assumi portamento medusa, osserva il caos e fai finta che non esiste.

Non fare bis di portate, salta il secondo primo, tanto è sempre un mattone per il ceto che non campa di lavori di concetto.

Ai secondi chiedi un sorbetto prima e aspetta un po, mastica piano, almeno 30 volte, senza pane.

Se ci stanno gamberoni chiedi in via del tutto eccezionale il bis e succhia le teste con dedizione.

Lascia stare le patate, vai di bocconi lisci.

Ai dolci fai 5 minuti di raccoglimento yoga facendo mmmmmmmm con la bocca e gli occhi chiusi.

Poi ti alzi e ti fai un piattino di un solo tipo di torta, non mischiare dolci che non arrivi manco al cesso e ti caghi nei pantaloni.

Ai balli nel trenino mettiti dietro a un maschio che se ti entra il tacco a spillo di quella davanti nell’alluce poi ti servirà un vocabolario di frasi siciliane celebri.

Ma non per il tuo alluce, ma per il tacco rotto della ragazza non ce la puoi fare manco se ti metti im ginocchio a chiedere pietà.

La sera al termine di tutto vai in hotel, ti togli tutto, ti metti un costumino figo, ti porti un diffusore bt da spiaggia e te ne vai tipo qui o dove ti pare e aspetti l’alba

8 Likes

Io voglio hanswinGPT

5 Likes

io ho un matrimonio il primo luglio nel basso Lazio che inizia alle 11 di mattina e arriva fino alla cena. Previsti 40gradi.

l’idea è di portarmi una borsa termica dove tenere diversi kg di gel ghiacciato che si usa per gli infortuni. E periodicamente infilarmene uno nel corpo.

1 Like

That’s what she said.

1 Like
1 Like

addirittura la ginecologa :asd:

e adesso dove è la grande Milano e? e?

è sicuramente dietro Paywall perché sono dei moduli interattivi dove ti fanno vedere cose, da un’analisi fatta da meteo.it che ha raccolto e analizzato per tutta Italia oltre 380 milioni di dati, in sostanza dicono che dal punto di vista climatico si vive meglio a Imperia che a Milano :dunnasd: … a voi l’onore di proferire la quantomai azzecata frase " e sti…"

ma milano lato aria e clima è universalmente una merda non servono mica gli studi
personalmente poi è merda per tante altre cose :asd:

1 Like

Io è un annetto che sto ad Imperia per lavoro, ottimo clima ma abbiamo Scajola rieletto da quelli che sembrano decenni e la media della popolazione composta da subumani. Baratterei volentieri con una decina di giorni di maltempo in più.

Oh, dicono che sia stato il Maggio piu caldo di sempre e lo sarà pure 'sto Giugno di sicuro… ma minchia, qui in provincia di Milano non ho mai visto un Maggio-Giugno così piovoso e pure freddino.
Da ieri sera che piove, pare Settembre.

Edit - oggi da una mawssima di 19 gradi (ora siamo a 19) e una minima di 14.
Nei prossimi giorni ancora pioggia, con 24 di massima e forese sale tra una settimana a 28: figa tra una settimana siamo a Luglio :asd:

Adesso Feltri potrà dire che il Global warming non esiste :asd:

Però sinceramente io ( ma anche molti conoscenti ) qua in provincia di Varese stiamo tirando un po’ il fiato.

Conta che qua le città non sono fatte per stare a 35 gradi all’ ombra, l’ anno scorso che ha piovuto un mese su dodici è stato veramente un disagio.

Avere 26/27 gradi di massima qui è l’ ideale, poi possiamo discutere che le piogge diventano sempre più violente e fanno i danni, ma le temperature alte sono più utili in altri posti dai.

2 Likes

Ah, guarda che io lo amo questo tempo :asd:
Io soffro il caldo in maniera atroce, 'sta roba per me va benissimo.

Tipo in

Ovviamente non parlo dei 40gradi, ma al mare ad agosto stare sopra i 30 mi pare normale, sbaglio?

Fa cagare uguale a meno che tu non passi tutta l’estate in acqua 24/7.
Al mare stai bene anche con qualche grado in meno. :asd:

Beh ma non tira più aria? Perché qui fondamentalmente l’ afa che si crea è data dal mancato ricircolo dell’ aria.

30 gradi son sempre 30 gradi.

30 gradi al mare neanche li senti

Vabè 30 gradi io tengo ancora la maglietta della salute sotto la camicia. :asd:

Pensa che io avverto sulla pelle la maggior differenza ustionante dei 45 gradi dell’inclinazione solare a luglio della differenza di latitudine di poche centinaia di km.

Cioè passi dal sole ti perfora le tibie che lasci fuori dall’ombra dell’ombrellone a quando fai il figo a fare la spesa in prime time col costumino e le infradito e la tshirt ti prende fuoco. Anni fa ho provato il god mode a Tunisi, mia figlia mi è svenuta sul cammello. Il cammello mi guardava così:

Che a mia moglie dissi “senti, l’anno prossimo andiamo in calabria che dicono che è più fresca l’aria.”

Manco un bagno sono riuscito a fare, l’acqua sembrava un frigorifero per la mia pelle. :asd: