Global warming (Part 2)

:themoreyouknow:

“nei giorni più caldi gli studenti dei dormitori senza aria condizionata hanno ottenuto risultati significativamente peggiori nei test rispetto agli studenti che dormivano con aria condizionata.”

“Un esperimento condotto nel 2019 ha mostrato che persone impegnate in un videogame si sono comportate in maniera più aggressiva, all’interno del gioco, se si trovavano in una stanza calda, rispetto a una fresca.”

Checkmate spiegata scientificamente la superiorità dei popoli nordici sugli extranegri :sisi:

Unironically il mio parentado finlandese pensava che in Italia non si lavorasse per via del caldo :dunnasd:

1 Like

Nel 2024 scopriamo che il caldo fa schifo?

No ma almeno abbiamo una scusa in più per odiare i neCri

fossero loro trapiantati in italia, in estate, probabilmente non lavorerebbero :asd:

2 Likes

ho lavorato con i finlandesi tempo fa ed era bellissimo che iniziavano dopo e staccavano prima
poi sì come dice Drest in Italia probabilmente altro che siesta

Il bello è che poi non si sa perché c’è sta leggenda che nei paesi del sud e latini si lavori poco.
Il budello delle loro madri, c’hanno la ghigna come il culo.

2 Likes

Chiamasi razzismo
O calvinismo

E’ che confondono il lavorare poco con il lavorare male.
Assumono che siccome i lavoratori italiani sono poco produttivi e fanno tutto alla cazzo di cane vuol dire che lavorano poco.

Vuoi dire che lavoriamo tanto ma male?

:asd:

Si beh se guardi la produttivita’ dei lavoratori italiani e’ tra le piu’ basse dell’OCSE.
In parte e’ anche che lavoriamo male perche’ lavoriamo tanto, probabilmente.

Ficsed.

Oggi potevo lavorare 2 ore e andare a casa, tanto ho smesso di essere produttivo alle 11 :asd:

1 Like

La produttività bassa è legata più al tipo di industrie e prodotti su cui si basa il tessuto industriale italiana, che non al lavorare male.

Concetto di produttività molto discutibile per come è strutturato alla base, per altro.

3 Likes

E in più guadagnamo pure poco

1 Like

A volte buone notizie, dai

C’e bassa produttività

Che non c’entra niente con il lavorare poco.

C’e la correlazione erronea che produrre poco significhi lavorare poco, é un bias