- La reaction del pagliaccetto è necessaria perché dare del pagliaccio ai clown è cosa buona e giusta.
- La reaction del pagliaccetto è passivo-aggressiva e le nostre povere menti non sono in grado di gestirla.
NOOOOOOO
L’unico vero pagliaccetto era Niymiae
Io non voto ma sapete dove sta il mio quore
free
Aggiungo che pur di riavere il pagliaccetto sono disponibile a farmelo mettere di default a ogni post che faccio!
vota, non fare il democristiano!
lo scopo di questi reply è dimostrare che si può essere tossici e passivo-aggressivi anche in assenza della reaction pagliaccetto!
Già sapete, per me è no senza possibilità di appello, già i livelli di tensione in sta board sono alle stelle, la reazione pagliaccetto diventa un cazzo di delirio che già ha reso qualsiasi discussione impossibile
sì ma da quando è stata tolta questa reaction il forum Calcio non è più lo stesso, lo utilizzavamo per porre un freno alle statistiche e ai pronostici di @licher, adesso va a ruota libera e non abbiamo più modo di limitarlo!!!
niente scusate ma se non voto no poi attela non mi fa i grattini sulla schiena la sera
Servo dei poteri forti!
Bottom line: se dovete scaricare le vostre tensioni andate a farvi picchiare da qualcuno, non scrivete sul forum.
sono vere entrambe, perchè non le attivate a random, per periodi limitati a tutti gli account?
Sai che disastro
Tipo puoi mettere il pagliaccetto a LP ma lui non ce l’ha attivo