FREE PAGLIACCETTO

  • La reaction del pagliaccetto è necessaria perché dare del pagliaccio ai clown è cosa buona e giusta.
  • La reaction del pagliaccetto è passivo-aggressiva e le nostre povere menti non sono in grado di gestirla.
0 voters
1 Like
3 Likes

@Tsunetomo :joker:

1 Like

NOOOOOOO :asd:

L’unico vero pagliaccetto era Niymiae :dunno:

Io non voto ma sapete dove sta il mio quore

free :joker: :joker: :joker: :joker:

Aggiungo che pur di riavere il pagliaccetto sono disponibile a farmelo mettere di default a ogni post che faccio!

5 Likes

vota, non fare il democristiano!

@Nico

@Gavise

4 Likes

@Additirruta

lo scopo di questi reply è dimostrare che si può essere tossici e passivo-aggressivi anche in assenza della reaction pagliaccetto! :joker:

Già sapete, per me è no senza possibilità di appello, già i livelli di tensione in sta board sono alle stelle, la reazione pagliaccetto diventa un cazzo di delirio che già ha reso qualsiasi discussione impossibile

3 Likes

sì ma da quando è stata tolta questa reaction il forum Calcio non è più lo stesso, lo utilizzavamo per porre un freno alle statistiche e ai pronostici di @licher, adesso va a ruota libera e non abbiamo più modo di limitarlo!!!

@licher :volemose:

3 Likes

niente scusate ma se non voto no poi attela non mi fa i grattini sulla schiena la sera :sad:

Servo dei poteri forti! :no:

Bottom line: se dovete scaricare le vostre tensioni andate a farvi picchiare da qualcuno, non scrivete sul forum.

sono vere entrambe, perchè non le attivate a random, per periodi limitati a tutti gli account?

Sai che disastro :rotfl:

Tipo puoi mettere il pagliaccetto a LP ma lui non ce l’ha attivo :rotfl:

3 Likes

:joker: