A seguito di votazione e organizzazione della community è stato deciso di dare una seconda opportunità alla reaction
Molti hanno detto la loro, anche chi le ha subite con piuâ frequenza, con chiara maturitĂ che si può riassumere con: A chi tocca nun se 'ngrugna come insegnano gli antichi saggi romani.
Detto questo, vi voglio peroâ ricordare che câeâ la regola A3 che copre anche gli abusi via reactions.
Lâeccesso di Banter diventa âHarassingâ (aggressione ripetuta) che eâ non tollerata, sia nella forma di attacco diretto alla persona come individuo in forma scritta, sia pubblica che privata, che tramite lâuso di altri strumenti come le reactions ai vari reply degli utenti. La sanzione eâ a discrezione della moderazione in base alla gravitĂ e numero di episodi.
Per chiarire cosa sia harassing e cosa no.
Se pinco mette un paio di joker a pallino oggi. E ne mette un altro paio domani⌠Non è harassing.
Questo, eâ harassing invece:
Questo per chiarire non vorrei dover vedere nella coda di moderazione, cinquanta report al giorno percheâ qualcuno vi mette un paio di pagliaccetti. Fregatevene, prendete del gaviscon, andatene orgogliosi percheâ quellâutente non sa argomentare e si limita a una reaction, cambiate le notifiche per non segnalarvi quando ricevete reactions, di approcci ce ne sono.
Se dovete segnalare percheâ qualcuno davvero non si sa contenere e deve rompervi il cazzo, flaggate solo se vi riguarda e solo un messaggio in cui avete ricevuto una delle reaction, scegliete âsomething elseâ e spiegate nella textarea la questione.
Abbiamo poi noi modo di verificare con un link di questo tipo:
https://netgamers.it/u/Crius/notifications/reactions-received?acting_username=Dwight&include_likes=true
Admin/Mods possono verificare anche altri utenti, la normale utenza puoâ verificare solo per se stessi.
Va da seâ che se si inizia a vedere la guerra a suon di reaction, come la decisione di aggiungerne è stata presa, viene altrettanto velocemente presa quella di toglierne.
Quindi insomma, âfor the lulzâ, come da tradizione, ma regolatevi un attimo