Apple vs World (Part 4)

dove si compra ? :sbav:

1 Like

l’oracolo di omaha sembra abbia cannato previsione… da domani sembra tutti guarderanno ad un nuovo oracolo: borzo l’oracolo di NGI :sisi:

Ho fatto la stessa cosa ero un po preoccupato da WWDC :asd: :sad: :asdsad:

questo perché non ascolti @borzo devi sempre ascoltare borzo :sisi:

1 Like

Il comunismo e’ arrivato anche in Giappone :no:

1 Like

Voi dichiarate ogni giorno di volere ristabilire l’autorità dello Stato e della legge. Fatelo, se siete ancora in tempo; altrimenti voi sì, veramente, rovinate quella che è l’intima essenza, la ragione morale della Nazione. Non continuate più oltre a tenere la Nazione divisa in padroni e sudditi, poiché questo sistema certamente provoca la licenza e la rivolta. Se invece la libertà è data, ci possono essere errori, eccessi momentanei, ma il popolo italiano, come ogni altro, ha dimostrato di saperseli correggere da sé medesimo. Noi deploriamo invece che si voglia dimostrare che solo il nostro popolo nel mondo non sa reggersi da sé e deve essere governato con la forza. Ma il nostro popolo stava risollevandosi ed educandosi, anche con l’opera nostra. Voi volete ricacciarci indietro.

VOTATE PER LIBERARE :joker:

FREE PAGLIACCETTO, VIVA L’ITALIA, VIVA LA LIBERTA’

In questa sezione i pagliaccetti metterebbero a ferro e fuoco tutto quanto, assolutamente bocciati :sisi:

Abbiamo gif di mtt colpito dai pagliaccetti dopo un intervento dei suoi

3 Likes

E volete privarvi di una cosa del genere?

si, perché poi devo spegnere io gli incendi.

no ai pagliaccetti

@mtt i pagliaccetti ti offenderebbero?

scrivilo cosi’ e gli va bene

6 Likes

frega niente ma mi sembra ipocrita lasciare rofl vari e togliere pagliaccio, alla fine fanno lo stesso effetto se usati in determinati post il senso e’ lo stesso

se uno vuole veramente evitare certi comportamenti bisognerebbe toglierle tutte e lasciare solo :+1: e :-1:

allora VOTA!

Ascoltate me che uscite con le tasche piene di sghei. :dunnasd:

nessuno dei due candidati da votare mi rappresenta :asd:

pavido

Il pagliaccetto va regolato appunto perché poi se si usa costantemente e solo nella stessa circostanza poi perde di significato e tanto vale non averlo proprio

vorrei invece la reazione che è una gif composta da una mela mozzicata che ruba uno scooter

Pagliaccetto :teach:
Le basi, cazzo :nono:
Maledetti gomitburini :no: :

2 Likes

ora, benchè chiedere all’ oste come è il vino non mi sembra una best practice, forse non ho capito cosa vuol dire questo (ma non sono un programmatore io):

“With services that are end-to-end encrypted, such as iMessage, the service operator cannot access the data that transits through the system. One of the key reasons such designs can assure privacy is specifically because they prevent the service from performing computations on user data. Since Private Cloud Compute needs to be able to access the data in the user’s request to allow a large foundation model to fulfill it, complete end-to-end encryption is not an option.