Apple vs World (Part 4)

ma semplicemente per un discorso di compliance, se chiedi ad un qualsiasi CISO ti dirà che è un incubo :asd:

Però io non capisco come funzioni quando esce dal device.
Mi spiego:
Da PC/tablet/smartphone chiedo all’ai di farmi qualcosa, ad esempio “scontornami la mia foto”
Se non è in locale, va in un qualche servizio sul Cloud. Per essere elaborato in qualche modo deve essere in chiaro, oppure ci saranno chiavi di decrittazione nel Cloud.

Come fa ad essere al 100% privato se scambi informazioni tra due device, uno tuo uno no?

Avevo postato qui

link dove spiega

Scusate, saro’ scemo io.
Ma oggi mi e’ capitato per la prima volta sul macbook pro di avere nella menu bar abbastanza icone da raggiungere l’area del notch della fotocamera… e se lo raggiungi, macOS le nasconde li sotto, non le porta sull’altro lato del notch :rotfl:

“you are doing it wrong” cit

1 Like

e niente bisogna sempre spiegare…

non so se hai notato che Apple sta spingendo tanto sul gaming… beh ecco sta spingendo così tanto che ha implementato il nascondino sul desktop… Quindi trova le icone o poi non ti lamentare che non hai giochi sul mac.

1 Like

dove si compra ? :sbav:

1 Like

l’oracolo di omaha sembra abbia cannato previsione… da domani sembra tutti guarderanno ad un nuovo oracolo: borzo l’oracolo di NGI :sisi:

Ho fatto la stessa cosa ero un po preoccupato da WWDC :asd: :sad: :asdsad:

questo perché non ascolti @borzo devi sempre ascoltare borzo :sisi:

1 Like

Il comunismo e’ arrivato anche in Giappone :no:

1 Like

Voi dichiarate ogni giorno di volere ristabilire l’autorità dello Stato e della legge. Fatelo, se siete ancora in tempo; altrimenti voi sì, veramente, rovinate quella che è l’intima essenza, la ragione morale della Nazione. Non continuate più oltre a tenere la Nazione divisa in padroni e sudditi, poiché questo sistema certamente provoca la licenza e la rivolta. Se invece la libertà è data, ci possono essere errori, eccessi momentanei, ma il popolo italiano, come ogni altro, ha dimostrato di saperseli correggere da sé medesimo. Noi deploriamo invece che si voglia dimostrare che solo il nostro popolo nel mondo non sa reggersi da sé e deve essere governato con la forza. Ma il nostro popolo stava risollevandosi ed educandosi, anche con l’opera nostra. Voi volete ricacciarci indietro.

VOTATE PER LIBERARE :joker:

FREE PAGLIACCETTO, VIVA L’ITALIA, VIVA LA LIBERTA’

In questa sezione i pagliaccetti metterebbero a ferro e fuoco tutto quanto, assolutamente bocciati :sisi:

Abbiamo gif di mtt colpito dai pagliaccetti dopo un intervento dei suoi

3 Likes

E volete privarvi di una cosa del genere?

si, perché poi devo spegnere io gli incendi.

no ai pagliaccetti

@mtt i pagliaccetti ti offenderebbero?

scrivilo cosi’ e gli va bene

6 Likes

frega niente ma mi sembra ipocrita lasciare rofl vari e togliere pagliaccio, alla fine fanno lo stesso effetto se usati in determinati post il senso e’ lo stesso

se uno vuole veramente evitare certi comportamenti bisognerebbe toglierle tutte e lasciare solo :+1: e :-1:

allora VOTA!