FREE PAGLIACCETTO

Almeno c’è lulz :asd:

5 reaction pagliaccietto non portano nulla alla discussione e non contestualizzate le vedo al limite del brigading

1 Like

1 Like

8 Likes

'sta roba è geniale :rotfl:

scherzi? gia’ adesso abbiamo gli utenti con le manie di persecuzione e le teorie dei gomblotti. Se faccio una roba simile mi diventano IRL cosi’

3 Likes

:joker:

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣠⣤⣀⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⡾⠋⠁⠀⠉⠻⣦⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⡾⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠘⣧⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣸⠇⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢹⡄⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣿⣀⣤⣤⣤⣤⣤⣤⣄⣸⣇⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣰⠞⠋⠉⠀⠀⢀⣀⣀⠀⠀⠈⠉⠙⠳⣆⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⣠⡴⢶⣤⣀⣤⣄⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣿⣠⡴⠾⠛⠛⠉⠉⠉⠉⠛⠓⠶⣦⣄⣽⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⢸⡏⠀⠀⠈⠉⠀⠙⠛⠛⠳⣆⣠⠾⠋⠁⣀⢤⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⡤⣀⠉⠛⢶⣄⠀⠀⣼⠛⠻⣶⠞⠛⢶⡄⠀⠀
⠀⣠⣼⣷⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⡿⠁⠀⢠⠞⠁⠘⡇⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢸⠁⠈⢳⡀⠀⠙⣷⡶⠟⠀⠀⠈⠀⠀⢠⡟⠀⠀
⣸⠋⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠰⣿⠁⠀⠀⠘⠂⣄⣚⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⢓⣤⠔⠛⠀⢰⣏⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠙⠛⠻⣦
⠹⣦⣀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣤⣤⠟⠀⠀⠀⣰⣿⣿⠉⣱⡄⠀⠀⠀⠀⢠⢾⣿⡏⠙⣆⠀⠀⢹⡟⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣽
⠀⣼⠏⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠉⣷⠀⢀⠤⢄⣻⡙⠿⠟⣩⠇⢀⣀⣀⠀⠸⣜⠻⠿⢋⣟⡠⠄⡘⢷⣤⡄⠀⠀⠀⠀⠀⣀⣴⠟
⠀⠹⢦⣴⠀⠀⠀⠀⠀⠠⣶⡟⢰⠁⠀⠀⢹⠉⠓⠛⣡⠞⠛⠉⠉⠛⢷⣌⠙⠚⠉⡏⠀⠀⠈⣿⡁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢻⡅⠀
⠀⠀⠀⢿⡀⠀⠀⠀⠀⠀⣸⠇⠈⠢⣀⣠⠜⠀⠀⣸⠏⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢻⡆⠀⠀⠳⡄⠀⠜⠙⢳⡆⠀⠀⣀⣀⣀⣼⠃⠀
⠀⠀⠀⠈⠙⠛⠷⣤⡴⢾⣏⠀⠀⠀⡞⠉⠉⠓⠦⣿⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢸⣷⠖⠉⠉⠙⡆⠀⠀⠀⣿⣤⡾⠋⠉⠁⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⣿⡀⠀⠀⣇⠀⠰⡀⠀⠈⢷⣄⠀⠀⠀⢀⣠⡟⠁⠀⡰⠃⠀⡎⠀⠀⢠⡟⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠘⢷⡀⠀⠸⡄⠀⠙⢦⡀⠀⠉⠛⠳⠚⠛⠁⠀⢀⠜⠁⠀⡼⠁⠀⢠⡿⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⢳⣄⠀⠘⢦⡀⠀⠙⠲⢤⣀⣀⣀⣀⡤⠖⠁⠀⣠⠞⠁⠀⣴⠟⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠙⢷⣄⡀⠙⠲⢄⣀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣀⡤⠚⠁⢀⣤⠞⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⠛⠶⣤⣀⣈⠉⠉⠉⠉⠉⠉⣀⣀⣤⠾⠛⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⠉⠙⠛⠛⠛⠛⠋⠉⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

4 Likes

Tu quoque! :mad:

Però alla menta :love:

Per quanto i veri pagliacci siate voi, mi chiedo chi con 2 neuroni funzionanti (ma talvolta ne basterebbe solo uno) possa ritenerlo offensivo o peggio ancora subire complessi psicologici perché uno sull’internet che magari nella vita vera è più stronzo di te di ha dato del pagliaccio. Siamo alla follia !!! :rotfl:

Poi non conosco i retroscena e mi limito a votare senza criticare. Magari è un problema tecnico e piuttosto che far smidollare Cirus tra codici vari chissenefrega.
Se però qualcuno si è veramente lamentato della faccina … :no:

3 Likes

letteralmente 3 click

E’ stato tolto perche’ utenti che inneggiano al fatto che altri utenti hanno la pelle troppo sensibile, si erano risentiti di essere pagliacciati in massa.

Lo so. Ironico.

1 Like

Dall’altro lato, in teoria si dovrebbe cercare di non incitare alla tossicita’, senno’ il regolamento che vuole limitarla non avrebbe senso. Quindi c’e’ un buon motivo per non avere emoji palesemente tossiche.

Prima che arrivi il genio “ma allora rimuovetele anche dalla libreria”. Ci sono emoji ben peggiori e sono la’ perche’ son tutte una questione di storicita’. Usarle o meno poi dipende dall’utente e quanto vuoi essere preso a sberle verbali virtuali :dunno:

1 Like

Il rotfl usato come scherno però è tossico pure quello :asd:

true, queste sono tutte a doppio senso in realta’:

:approved: - Ok/Ok coglione

:rotfl: - mi fai mori’ / ma che cazzo stai a di’

etc

Di contro pero’ date karma a uno a cui le mettete, sia che sia la vostra intenzione. Quindi gli alzata il suo peso quando reporta qualcuno. E’ un trade off :asd:

1 Like

Come dice Marcos, anch’io su Calcio subisco un’ondata spropositata di odio e pagliaccetti vari. Ma se ti venissi a chiamare per ogni pagliaccetto o anche mezza parola che non trovo adeguata ti autorizzerei all’istante a chiamare l’ambulanza e a rispedirmi direttamente all’asilo.

Neanche i ragazzini, diamine!!!
Neanche i peggiori stereotipi sui radical chic fatti dalla Lega raggiungerebbero simili vette!!!

6 Likes

essere tossici > karma

:sisi:

1 Like

In realtà :approved: con me lo usano anche per dire “ok, ok, hai ragione tu basta che la smetti di spammare!”

1 Like

ma quale odio suvvia