FREE PAGLIACCETTO

Ma infatti grandissima stima per chi non prende ste robe sul serio. E’ un forum online, con gente che probabilmente manco sapete che faccia ha. Sti cazzi alla fine.

E poi puoi sempre vantarti di essere nella top 10 delle ricerche sul forum :sisi:

Esperienza personale suppongo :asd:

ma come fate a prendervela per :joker: ?

guardate che bel faccino. :joker:

è sicuramente meno tossico del :vface:

1 Like

E’ per enfatizzare la cosa.
Non è che se uno ti fa una battuta contro o e contro ciò che dici a prescindere perché lo dici te (questo però devi ammettere che avviene :occhiolino:) puoi fare l’isterico e tirarne su un dramma. Qui mi pare che la gente viva sulle nuvole di cristallo. Diamine, questo dovrebbe essere un posto di discussione e in quanto tale è pure lecito mandarsi a fanculo fintanto che non si sbaraglia troppo la discussione e si dà comunque modo agli altri di proseguirla. Invece ci ritroviamo al paradosso che c’è gente che si ritiene offesa per un pagliaccetto o che abusa della parola del decennio “tossico” tradotta MALE dall’inglese e usata a sproposito e fuori di ogni contesto.

Di questo passo questo posto diventerà peggio dell’Inghilterra :asd:
E lo dico io che di certo non mi pare uno che offende o usa parole “tossiche” :asd:

1 Like

@Crius @Pjem @Marcos_los_stranzos

Siete fortunati che sto in call, ecc, ecc, ecc :joker:

3 Likes

5 Likes

rischiosissimo tra l’altro, l’ho attivata, messo e disattivata tipo

4 Likes

Ah quindi anche disabilitata rimane, e’ come un diamante De Beers.
Coperto di sangue.

yep, i vecchi post dove era stata usata stanno ancora la’ con il pagliaccetto

1 Like

guarda come dona eleganza al post non è una questione di interazione umana ma di eleganza stilistica :cricket:

beati loro

5 :vface: sono troppe.

penso mi servirà la PEC del forum.

:avvocato:

La storia giudicherà il coraggio dei Si, e condannerà la codardia dei No

1 Like

:joker:

2 Likes

Codardi sono i passivo-aggressivi.

Io sono per dare dello stronzo direttamente, senza iconcine della mia regale verga.

1 Like

ma anche il pagliaccetto!

:joker: - sei un pagliaccio/sei un simpatico burlone

:dunnasd:

3 Likes

tornando seri per un momento…

io sono qui PROPRIO per non prendermi sul serio. o già tante, troppe, responsabilità e rotture di coglioni la fuori, nel mondo reale. Almeno qui su un forum online di scappati di casa cerco di mantenere sempre il livello di seriosità il più basso possibile :joker:

1 Like

:asd:

2 Likes

1 Like