FREE PAGLIACCETTO

Le persone non sono tutte come te, non puoi applicare il tuo modo di approcciare il forum al mondo, come è sbagliato applicare il tuo modo di approcciare temi come politica, religione, filosofia a tutti gli altri, sia dentro che fuori dal forum.
Il mondo è pieno di sensibilità diverse, su qualsiasi argomento.

A volte le persone si prendono sul serio, soprattutto quando stanno discutendo di una cosa che per loro è seria, e magari per te non lo è.
Dargli del pagliaccio, in quel momento, non è costruttivo in any shape or form.

Sì ma non è molto diverso da mettere un rotfl.

edit: lo supponevo, lo suppo :asd:

3 Likes

Chi non accetta l’essenza della pagliaccio reaction è un debole di corpo e di spirito.

FREE PAGLIACCETTO.

2 Likes

Chi accetta la presenza del pagliaccetto è un maschietto tossico con poca capacità argomentativa :dunno:

LOCK PAGLIACCETTO

2 Likes

se c’era la reaction del pagliaccetto a quest’ora ne volavano un bel po’ invece dei rotfl… il thread dimostra scientificamente che il pagliaccetto serve :crismi:

2 Likes

:imolan:

la vita è tossica

4 Likes

eh signora mia, neanche piu’ una faccina si puo’ mettere (semicit.) :asd:

Incredibile cosa si siano inventati nella metro a roma pur di triggerare alcuni utenti

5 Likes

il :vface: è vita, poesia, è l’essenza del forum

prima di questa uscita ero quasi d’accrodo con te
ci fosse il pagliaccetto ti seguirei e ogni post ti pagliaccetterei
:sisi:

1 Like

ma magari!

Tennents oggi stai spammando più di me, fly down

Al popolo del No propongo, pagliaccetto usabile per tutti gli utenti MA solo su forum feedback. Potrebbe essere un punto di incontro?
Pensate al potenziale insito in questa condizione

ah ma scusate, io avevo capito ci si riferisse a questo:

Allora no, cambio voto, sono contrario anche io.

1 Like

amen :approved:

altrimenti questo

mondo con i pagliacetti:

mondo senza:

Si può implementare un’economia delle reaction? Tipo che puoi mettere un pagliaccetto alla settimana? Così sarebbe una reaction preziosa da utilizzare per occasioni speciali :love:

1 Like

oppure… ‘scolta me, perche’ non facciamo le microtransaction che ne so, dobloni d’oro e le reaction le puoi solo comprare?

7 Likes

prosciugherei il conto corrente in una settimana visto i thread capolavoro che ultimamente girano :asd:

1 Like