FREE PAGLIACCETTO

Crius dopo 2 mesi:

2 Likes

Ho contato i dollari presenti nella gif, sono abbastanza sicuro siano circa 150

1 Like

ho chiesto a chatgpt:

Cosa ne pensi dell’ emoji pagliaccetto

chatgpt:

L’emoji del pagliaccetto (:clown_face:) è piuttosto interessante e versatile. Può avere diverse interpretazioni a seconda del contesto in cui viene utilizzata. Ecco alcune riflessioni su di essa:

  1. Umorismo e Divertimento: In molte conversazioni, l’emoji del pagliaccio viene usata per esprimere umorismo, scherzo o leggerezza. Può essere un modo per far ridere qualcuno o per indicare che qualcosa è fatto per divertimento.

  2. Sarcasmo e Ironia: Spesso, viene utilizzata in maniera sarcastica o ironica. Ad esempio, può essere usata per indicare che qualcuno si sta comportando in modo ridicolo o sta facendo qualcosa di assurdo.

  3. Autoironia: Le persone possono usare il pagliaccio per prendere in giro se stesse, ammettendo che hanno fatto qualcosa di stupido o imbarazzante.

  4. Critica e Derisione: In alcuni contesti, l’emoji può essere usata in modo più negativo per deridere o criticare qualcuno, suggerendo che stanno agendo in modo sciocco o ridicolo.

  5. Meme e Cultura di Internet: Nel contesto della cultura dei meme, l’emoji del pagliaccio è spesso utilizzata per evidenziare situazioni grottesche, fallimenti o comportamenti che vengono percepiti come stupidi o ingenui.

In sintesi, l’emoji del pagliaccetto è un simbolo potente e poliedrico che può esprimere un’ampia gamma di emozioni e significati. La sua interpretazione dipende molto dal contesto in cui viene usata e dal tono della conversazione.

ho visto che democristianamente svicolava e allora sono andato giù diretto :sisi:

E riguardo l’uso dell’emoji pagliaccetto nella community netgamers.it?
L’uso dell’emoji del pagliaccetto (:clown_face:) su una piattaforma come netgamers.it, una community dedicata ai giochi online e alla cultura del gaming, può avere connotazioni particolari che riflettono la natura di quella comunità. Ecco alcune considerazioni specifiche su come potrebbe essere utilizzata:

  1. Scherzi e Umorismo: Data la natura spesso giocosa delle comunità di gaming, è probabile che l’emoji del pagliaccetto venga utilizzata frequentemente per scherzare. I giocatori potrebbero usarla per commentare azioni divertenti o situazioni comiche che si verificano durante il gioco.

  2. Trash Talk e Competizione: Nel contesto della competizione, l’emoji potrebbe essere usata per “trash talk”, ossia per prendere in giro gli avversari in modo scherzoso. Ad esempio, potrebbe essere inviata dopo una mossa particolarmente maldestra di un altro giocatore.

  3. Autoironia e Sconfitta: I giocatori potrebbero utilizzare il pagli

eg è crashata :asd:… qui c’è la potente lobby dell’antipagliaccetto mi sembra ovvio, Attela arriva dappertutto :sisi:

1 Like

a settimana ad occhio e croce, confermo

C’è voluto poco a trovare il primo DEBOLE di corpo e di spirito, pagliaccetto.

Limite massimo reaction giornaliera raggiunta
Non potrai reagire per altre: 18h
Per rimuovere il limite iscriviti qui

Tra l’altro mi sono accorto è sparita pure la faccetta di quello che si sbatte la mano in faccia, utile da utilizzare come reazione quando c’è qualcuno che dice una fesseria estremamente imbarazzante

4 Likes

:azz:

2 Likes

Io sono la gomma, tu la colla

Secondo me sarebbe più utile la farfallina blu.

2 Likes

stai zitto che te l’ho messa come flair per chi ha il patreon ciccio e non l’hai piu’ usata :no:

cmq purtroppo non si puo’ selezionare una specifica categoria dove alcune reaction sono usabili e non in altre.
Come non si puo’ mettere un numero limitato di usi.

Andrebbe fatto un fork del plugin delle reactions e non ho minimamente sbatta :dunnasd:

1 Like

ma è sempre scritto in quella merda di Ruby?? se si @mtt lo sta studiando… lo facciamo fare a lui :dunno:

Si cosi ti trovi con le emoticon che funzionano solo da iphone :asd:

1 Like

backend in ruby on rails, frontend in ember

ma quel pavido :joker: di @llamazz ha cambiato il suo voto?

e pensa che non è nemmeno venerdì!

Giovedì Appena giovedì Buon giovedì Gatto nullafacente


Santa Virginia illumina le nostre menti non è con lo sfondo trasparente
ma ho perso troppo tempo quindi va bene cosi :vface: