[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 3)

Continuing the discussion from [Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 2) - #5002 by Hickso.

Previous discussions:

:look:

1 Like

NOOOOOOOO

Merdaccia :asd:

1 Like

noooooooooooo

Si vede che son arrivato io a spammare :sisi:

Comunque domanda su Strava, visto che sto cercando nuovi percorsi per camminare/correre e vorrei evitare di venire sparato da un contadino perché gli son entrato nella proprietà (spoiler lo farò lo stesso, voglio solo accedere agli argini mannaggia), volevo capire se dalla mappa di Strava (+heatmap +simbolini) si riusciva a capire gli accessi migliori, AD ESEMPIO, qui vedo sia una heatmap interessante, sia una simbologia strana ======, cosa vuol dire quest’ultima? E’ un sentiero “ufficiale”? E’ segnato da qualche parte?
Io non ho mai capito la roba dei ‘lungo argine’ teoricamente non dovrebbe esserci un accesso consentito? Perché sti contadini di merda devono chiuderli/recintarli tutti?

“cartello con divieto di accesso?? ….quale cartello?….non c’era alcun cartello! :dunno:

p.s. appena tornato dal mio giretto in montagna, 16k 900d+ ritmo soft con moglie, tutto molto bello……così stasera posso bermi un’altra bottiglia di bianco :asd:

1 Like

Ti consiglio di fare il premium per un breve periodo per “studiarti” i suggerimenti nella tua zona. La funzione del suggerimento percorsi, sopratutto quando sei in un posto nuovo, è veramente top.
Onestamente è l’unica funzione che uso veramente del premium.

1 Like

Lo jouf? Sei tu su strava?

Prox estate lo provo se torno

Visto che siamo in un nuovo thread mi autocommisero, domani per allenamento della maratona devo fare (30m corsa + 2m camminata) x5, ed ho ancora le gambe che mi fanno male dalla corsa di ieri :asdsad:

Chi cazzo me lo fa fare :rotfl:

1 Like

oggi lungo di 32km “circa”, ammetto che senza orologio il “circa” comincia a essere un po’ fastidioso (del tipo che non capisco se ho corso 30 o 35 km :asd: e il cell non è sufficientemente preciso ) quindi alla fine ho ceduto e ho appena comprato un polar pacer (a 150 euro direttamente dal produttore mi sembra un buon prezzo). Non mi interessano tutte le cagate stress sonno notifiche etc. (praticamente lo terrò al polso solo quando corro), mi basta un contakm con gps decente, e a tal fine questo sembra ok. vedremo.. :asd:

(inb4 dopo un mese divento schiavo dei numerini)

era meglio il telefono :asd:

Ma non è vero :asd:

si scherza :unsisi:

1 Like

Oggi ho fatto una camminata con un collega per vedere come sta il ginocchio e la tibia.
Un leggero fastidio, ma niente dolore vero.

Il fisio mi ha rimproverato che cambio lo stile di corsa tra camminata e corsa ed è una delle cause del dolore.
Quindi ora sono ridicolo con la cadenza 180 mentre vado a velocità ridicole…