Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

comunque ora vi devo abbandonare, lascio in gestione all'archivista la collezione delle prove portate dai vari teste.

Domani mattina vedo se kadakar ha fatto ricorso entro il termine stabilito, o si procede alla pena detentiva.
Tra l'altro Crismi, sbaglio o a te invece aveva detto, parafrasando molto perché non ricordo, che avessi tratto poco dalla tua laurea?

Sono su iPad abbi pazienza
Una qualsiasi pagina era volutamente un modo di dire(mi sorprende che qualcuno ci stia ancora giocando su )
Il discorso era sul fatto quali sono le reazioni tipiche post abuso di una vittima ?
Il dare il numero al proprio agrssore non rientra nella classica reazione post abuso.


Dimostralo.


Ciao crismi puoi smettere con gli attacchini multi sezione ?


Da lì , una qualsiasi pagina del dsm
Comunque se noby ora quitta,preferisco sospendere qui per stasera
Non mi sento garantito abbastanza


Basta reset


Si riferisce a questo stesso thread quindi non è manco multi-thread, figuriamoci multi-sezione.


In qualità di archivista, evidenzio un'intenzionale circolarità dell'esposizione.

Suggerisco ma non richiedo 24h di ban.


no aveva detto che all'università facevo al galletto


ma è matematica, basta leggere la pgina sul DSM del ptsd ed è fatta


No ho anche ragione io: https://netgamers.it/showpost.php?p=19429161&postcount=1600

Ti ha dato dell'ignorante.

Suggerisco ma non richiedo altre 24h di ban postumo per accusa in malafede.


La seduta é sospesa , il presidente é uscito

Grazie


Ma la cosa ti diverte almeno? Perché per esempio non chiedi a Crismi di linkarti il post in cui si dice che le donne se la sono cercata? Perché pure quella è un’accusa pesante, ti deve essere sfuggita



Il vostro schema di comportamento ha un pattern ben preciso, non che ci voglia molto.


Ma a Siena non studiavo psicologia, però mi diverte l'isteria per cui debba per forza mettere in mezzo la real-life


Sì il pattern è che se spari cazzate misogine veniamo a puntualizzarlo.


Tipo? Me le linki? Anche questa è un’accusa pesante.
Vai a vedere sul purga, al tuo nome


Non c’è niente sulla misogina ed io aspetto i link.
https://netgamers.it/showpost.php?p=19429291&postcount=2

Ridicolizzare il tema della violenza sulle donne è misoginia.