Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



@mod super partes
Anche io sono stato accusato senza prove , esigo indagine approfondita , non é giusto essere calunniati e farla franca

O forse se le Calunnie vengono dalla gomitinimaphia,viene insabbiato tutto ?





Ma certo. Per me dici cose aberranti, ci manca solo che non posso sistematicamente attaccarle se le considero tali

Ah guarda se vuoi un processo sul caso DSM io ti accolgo a braccia apertissime

Sono anche pronto ad aprire un [META]topic per il royal rumble del decennio.
Non che voglia difendere un avvelenatore di pozzi come Kadar, ma visto che gli si chiede conto per aver dato del "bugiardo", si può saper almeno se è lui lo "sfigato" di questo topic?
E se ve ne sono altri, chi sono i suoi compagni di sfiga?

Rinnovo la mia domanda: https://netgamers.it/showpost.php?p=19499984&postcount=1362


Sarebbe una roba peggio di ATL.

è fuori dalla giurisdizione del topic weinstein, mi spiace.
Prova a inviare pm ai mod.


[Solo per over 40]


La storia del dsm é l’esatto esempio calzante .
Travisato dalla cumpa con il tuo benestare , si parlava dello shock post abuso e gomitino gang a continuare a rotflare e quotare ad hoc


Ehhhhhhhh certo

Però te ne do atto ,sei uno dei mod più divertenti e trollosi degli ultimi 5 anni
No perfavore, io ho chiesto in svariati post a quale pagine di DSM si stesse consultando Dracula per capire dove volesse arrivare, non ha mai risposto. L'unica abilità segreta che ho sbloccato nella ricerca della verità è stato il Perk "annoying fanboy" con gli attacchini "poser" e poi tutta una caterva di tag\punzecchiate multisezione e multi-topic da parte dello stesso utente.

Non mi appello al ricorso in split per evitare che Dracula si scompensi del tutto e si presenti di fronte casa mia con le stampe delle discussioni whatsapp per dimostrarmi che ha chiavato la collega a Capodano.


Una qualsiasi.

sei tu che hai fatto un'insinuazione senza mai spiegarne il significato, non dare la colpa a me delle tue mancanze.

Comunque visto che vuoi tornare sul tema, ti faccio la stessa proposta che ho fatto a kadakar:
- dicci la pagina del DSM che spiega perché è assurdo una ragazza stuprata salvi il numero di telefono del proprio aggressore, e banno crismi per 24 ore.
Ricordiamo anche che mi ha detto: "tu il DSM manco sai cosa sia".

Però lo sapevo.
Una qualsiasi riferito allo pstd, ma ecco i quoting ad hoc

Un tempo c’era la Riz army, ora la gomitini gang


Che ti riferissi al PTSD l'avevamo capito tutti, ciò che faceva ridere è che non avesse alcun senso.


Ma ho già risposto all’epoca su questo con il mitico spongi che trollava perché era preso da una pagina che parlava di abusi con riferimenti al dsm

Seriously ?.....

PTSD (non pstd) l'ho detto io per primo, a dimostrazione del fatto che io ho pure capito cosa intendessi.

Il punto è che il ptsd non vedo in che modo influisca (influisse ) sulla questione aldilà d'ogni ragionevole dubbio, ed è per questo che la pagina è importante.

Voglio (vogliamo?) capire a che fottuta pagina del DSM c'è sta prova che taglia la testa al toro.


Eh no, tu hai detto il DSM. Ma anche in quell'articolo googlato grazie alla tua expertise non vi era uno straccio di elemento a tuo favore.
Sicuri non fosse una pagina a caso di "buchi di culo e posta del pene"?